OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vit D e K2

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52507 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Vit D e K2
un integratore valido di vit K da assumere assieme alla vitamina D su Amazon, qualcuno saprebbe consigliarmi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52515 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vit D e K2
Ora ho smesso di prenderla perchè mi sembra che era chiusa la discussione che non importava prenderla con la D. Poi mi posso sbagliare e a cercare non ce la faccio e spero qualcuno venga a dire a proposito.
Mi consigliarono qui questa xhe ho preso 2 volte :)
www.amazon.it/gp/product/B004QD4PHQ/ref=...02_s00?ie=UTF8&psc=1

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52517 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Vit D e K2
Grazie Liuc33 per il tuo intervento.

Io fin'ora ho assunto questi 2.

La K della Life Extension che acquistavo da Amazon.

La D3 della Healty Origins sempre da Amazon.

Ora sinceramente, leggendo qua e la non saprei se faccio bene ad assumerla la K o no...sono indeciso... molto...

Invece per la D, avevo capito che questa vitamina prodotta dalla Healty Origins è consigliata dal Dott. Coimbra, poi se è vero non ho idea.

Sarei felice di provare anche un'altra D sempre valida meno cara rispetto alla prima se ci fosse...

Accetto consigli, suggerimenti e altre opzioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52562 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Vit D e K2

Liuc33 ha scritto: Ciao
Dato che prendo la D a 10.000 ui quanta k2 mi consigliate di prendere al giorno.
Ho visto questa, pensate vada bene? grazie
www.lifeextensioneurope.it/obiettivi-di-...2-45-mcg-90-softgels


alla fine non ho capito, questo prodotto della life extension va bene oppure no per 10.000ui di vit d?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52582 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vit D e K2
per me il Super K va benissimo fino a 10.000 UI, lo prendo ormai da un anno quotidianamente insieme ai miei 8.000-9.000 UI giornalieri di vitamina D dopo che con 10.000 UI avevo superato i 100 ng/ml, ora sono intorno a 80 ng/ml.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52598 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Vit D e K2

miciofelix ha scritto: per me il Super K va benissimo fino a 10.000 UI, lo prendo ormai da un anno quotidianamente insieme ai miei 8.000-9.000 UI giornalieri di vitamina D dopo che con 10.000 UI avevo superato i 100 ng/ml, ora sono intorno a 80 ng/ml.....


se la super K va bene per i 10 000 di D, allora andrà bene anche 2x super K per 20 0000 D, solo per un periodo per arrivare attorno ai 80ng/ml... cosa ne pensi / pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.611 secondi