OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda sistema immunitario bambini

  • nimega
  • Avatar di nimega Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #44952 da nimega
sistema immunitario bambini è stato creato da nimega
Salve!
Dopo una visita dall'otorino, lo stesso mi consiglia di rinforzare il S.I. di mio figlio di 7 anni con Biomunil che ovviamente non ho nemmeno preso in considerazione.
Il bambino respira quasi sempre con la bocca aperta nonostante non abbia problemi con adenoidi o turbinati, la visita ha dato questo esito, ma solo un ingrossamente delle tonsille che a detta del medico causano, specie durante la notte, l'occlusione delle vie nasali.
Assume da circa un anno 4 gr.x 2 volte di 4b e 3gr x 3 volte di Asc di sodio mentre ho dovuto sospendere dopo una settimana l'uso di msm, 1 gr x 2 volte al giorno, perche dopo aver bevuto il latte di riso al mattino e dopo cena, con msm+4b+asc di sodio, gli veniva sempre un forte mal di pancia, cosa che non avveniva invece senza l'msm.
Cosa mi consigliate x migliorare il S.I. e per risolvere il problema di respirazione? premetto che non si ammala quasi mai durante l'anno e gode di ottima salute.
grazie e saluti
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da nimega.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #44955 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic sistema immunitario bambini
Ciao nimega,
Da ex allergico che fino a 40 anni ha respirato con una sola narice ti consiglio di esaminare attentamente l'alimentazione del bambino.

Prova poi a distanziare le assunzioni del multivitaminico (che cambierei decisamente) dalla vitamina C + MSM.

Non credo sinceramente che la causa del mal di pancia dipenda dall'MSM; forse il sapore può influirne il giudizio ;) .
È molto indicato per gli stati allergici anche se richiede costanza nella sua assunzione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : nimega

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.548 secondi