OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Papaina.

  • Bardi
  • Avatar di Bardi Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44674 da Bardi
Papaina. è stato creato da Bardi
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi una riflessione su un integratore che mi è stato più volte consigliato ma che per vari motivi non ho mai usato: la papaina.
Più precisamente i nomi commerciali sono Immun'Age e Wobenzym. Nel web, come spesso accade, si legge tutto e il contrario di tutto.
Qualcuno l'ha provata così ci può raccontare la sua esperienza diretta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44804 da Mimma94
Risposta da Mimma94 al topic Papaina.
Io ho preso immun'age per molto tempo, qualche anno fa...avevo fatto il pap-test ed era risultata una displasia lieve (LSIL), così ho pensato di dare una mano al mio sistema immunitario. Ho fatto i controlli semestrali come consigliato dalla ginecologa e dopo un anno questa lesione è regredita...non so quanto attribuire all'integratore, magari è stata solo una coincidenza :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bardi
  • Avatar di Bardi Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44815 da Bardi
Risposta da Bardi al topic Papaina.
Grazie per la risposta: era proprio un'esperienza diretta ciò che mi interessava.
Una precisazione: ti era stata prescritta dal medico e per quanto tempo l'hai assunta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44827 da Mimma94
Risposta da Mimma94 al topic Papaina.
No, non me l'ha prescritta il medico, ho fatto ricerche per conto mio in internet sull'alterazione che mi era uscita nel pap-test e tra le varie informazioni che ho trovato mi sono imbattuta in un forum dove consigliavano questo integratore per rinforzare le difese immunitarie.
Non ricordo esattamente per quanto tempo l'ho presa, più o meno 4-6 mesi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bardi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.555 secondi