OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda schizofrenia

  • er
  • Avatar di er Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44655 da er
schizofrenia è stato creato da er
salve a tutti,

mi sono iscritto sul forum per tentare di avere qualche risposta e per conoscere meglio una malattia tremenda che ha colpito mia sorella ovvero la schizofrenia...
mia sorella ha iniziato a manifestare dei sintomi chiari e forti all'età di 21 anni e da allora è trattata con risperdal, tavor e altri farmaci...ha avuto una ricaduta quando il suo psichiatra ha provato a toglierle del tutto il risperdal...
vorrei sapere dal vostro punto di vista da cosa è causata la schizofrenia?c'è una strada alternativa a una vita con gli antipsicotici?avete avuto esperienze al riguardo?
in questi anni mi sono documentato un po e ho letto dell'utilizzo di vitamine per curare le malattie mentali..

grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44656 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic schizofrenia
Ciao,
la niacina fa miracoli con gli schizofrenici, vedi il Dr Abraham Hoffer e Andrew W Saul.
Auguri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • er
  • Avatar di er Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44657 da er
Risposta da er al topic schizofrenia
puoi consigliarmi libri o altro materiale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44661 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic schizofrenia
basta cercare su internet con niacina e dr Hoffer oppure niacina e w. Saul

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44665 da rodanese
Risposta da rodanese al topic schizofrenia
CERCA CERCA, e fai in fretta a ridurre i farmaci.

la psichiatria ortomolecolare è efficacissima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.530 secondi