OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda vitamina b3

  • Elisabetta
  • Avatar di Elisabetta Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44484 da Elisabetta
vitamina b3 è stato creato da Elisabetta
buonasera,
sono alle prese con l'acquisto della vitamina b3.Ho delle difficolta'.Potete consigliarmi quale tipo comprare? Ho letto che alcuni tipi di b3 potrebbero essere tossiche per il fegato.La niacina a sustained release e' sicura? Quelle no flush e flush free?io sto' usando l'acido nicotinico da 100 mg ma dovendo aumentare il dosaggio vorrei cambiare.
Grazie e buona serata a tutti
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44489 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic vitamina b3
Ciao Elisabetta
da quanto ne so io non esistono alcuni tipi di b3 potrebbero essere tossiche per il fegato
esiste, come hai riportato anche tu la b3 flush e flush free, e nessuna delle due é tossica per il fegato

ti consiglio di leggere questo thread

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Elisabetta
  • Avatar di Elisabetta Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44491 da Elisabetta
Risposta da Elisabetta al topic vitamina b3
quel post lo avevo gia' letto e non spiega se passando dall'acido nicotinico alla niacina a rilascio sostenuto creo danni al fegato. Ho letto che proprio dalla niacina flush al tipo lento rilascio si e' a rischio di ittero ed atro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44493 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic vitamina b3
Elisabetta, la b3 non crea danni al fegato, quello é un qui pro quo che parte dal fatto che i valori del fegato cambiano quando si assume la b3 ma basta smettere l´assunzione della b3 4-5 giorni prima di un prelievo di sangue e il "problema" é risolto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Elisabetta
  • Avatar di Elisabetta Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 5 Mesi fa #44494 da Elisabetta
Risposta da Elisabetta al topic vitamina b3
Cecilia, in alcuni articoli inglesi fanno distinzione , ritardato, a lento rilascio e a tempo o qualcosa del genere.I pochi casi di morte(2 credo) sono avvenuti proprio con una di queste forme.Non so' riconoscerla.Ecco da dove nasce la mia paura.La sto' provando su mia figlia, non posso sbagliare.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 5 Mesi fa #44495 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic vitamina b3
Hmm, fammi la cortesia e mettimi il link che riporta questi casi di morte, anche un solo caso (di morte) mi basta.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.618 secondi