OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Problemi con la T.I. all'acido ascorbico

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #44264 da Claudio.S
Problemi con la T.I. all'acido ascorbico è stato creato da Claudio.S
Saluti a tutto il forum,

siccome è da un pò che sto cercando di trovare la mia T.I. non so come venirne a capo.

Non ho problemi a parlarne, pubblicamente.
Fin'ora sono arrivato a 25gr giornalieri , di Acido L-Ascorbico , senza sentire gli effetti del "corri al bagno".

5gr dalle 7 di mattina ogni 4 ore... fino alle 21:00 di sera.

Alle 7, 11, 15, 19, e alle 21 o max 22 di sera.

Ora mi chiedo cosa fare? Incrementare le dosi? Oppure prenderlo ogni 3 ore?
Mi chiedo anche se l'acquisto di acido ascorbico , sia veramente acido ascorbico. Ho acquistato L'acido L-Ascorbico da Greensistem , link: www.greensistem.it/default.asp?cmdString...chProd&bFormSearch=1
voi che ne dite? L'avete mai provato comprandolo da loro?

Per piacere fatemi capire cosa fare e come procedere...

Ringrazio anticipatamente,

Claudio.S
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Claudio.S.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44277 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Problemi con la T.I. all'acido ascorbico
Ciao Claudio,
semplicemente e tranquillamente continua ad aumentare i grammi di AA spalmandoli nelle 5 assunzioni giornaliere, fino a che non troverai la tua TI; prima o poi arriverà.

Per quanto riguarda la qualità dell'acido ascorbico controlla la scheda tecnica; preferisci quella di grado farmaceutico.

Ps. la 5° assunzione dovrebbe essere alle 23; sempre che non ti tenga sveglio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #44279 da NonMiCliccate
Risposta da NonMiCliccate al topic Problemi con la T.I. all'acido ascorbico
Una soluzione ottimale è di prendere l'acido ascorbico quattro volte al giorno, non c'è una regola fissa.
In genere può andar bene fino ad assunzioni di circa 20 grammi al giorno, dopo più che la quantità per dose dovrebbero aumentare il numero di assunzioni.
Certo deve essere compatibile con gli impegni, non sempre è possibile per chi è fuori casa portarsi dietro polvere o pasticche, bisogna ingegnarsi, ci sono vari modi per aggirare l'ostacolo.
Io per esempio lo diluisco in una bottiglia d'acqua (con magnesio e bicarbonato) e lo porto con me, lavorando avrei difficoltà ad assumerlo diversamente.
Qualcuno dice che dopo un po' l'acido ascorbico perde parte delle sue proprietà, è vero ma non prenderla per niente non è sicuramente meglio, su di me funziona egregiamente.
Riguardo ai dosaggi e alla quantità giornaliera anche quella è soggettiva, non devi aver timori, tranne rarissimi casi non ci sono stati effetti collaterali rilevanti.
La mia assunzione normale è di circa 20g giornalieri ma sono arrivato a 120g forse anche di più in un paio di occasioni.
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da NonMiCliccate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44280 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Problemi con la T.I. all'acido ascorbico
Grazie per le risposte , quindi continuerò ad aumentare la dose nelle 5 assunzioni fino alle 23:00.

Per la scheda tecnica scaricabile dal loro sito in formato pdf da qui: www.greensistem.it/files/archivio_Files/...CIDO%20ASCORBICO.pdf

forse è meglio se date voi un'occhiata che siete più esperti. Io non saprei dire , anche se ho visto la scheda tecnica, se è buono o no.....


Per ora sto cercando di trovare la mia T.I. e da quello che ho capito , il magnesio mi modfica la soglia della mia T.I.

Provero a fare come hai fatto tu , nonmicliccate, in futuro dopo aver trovato la TI

Ringrazio per l' incoraggiamento ,

Grazie,

Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44291 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Problemi con la T.I. all'acido ascorbico
Ciao Claudio,
Ho dato una occhiata alla scheda tecnica allegata ed il titolo al 99% di purezza non è sufficiente.
Controlla quella della enologia Balducci e verifica la differenza.
Trovi il tutto a fondo pagina.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Claudio.S
  • Avatar di Claudio.S Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #44292 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Problemi con la T.I. all'acido ascorbico
Allora, l' enologia Balducci ha anche Acido Ascorbico a grado farmaceutico.

Inoltre il Titolo dell acido ascorbico è al 99,8℅


Yago lei dove acquista la vit.c e il resto, se posso chiederle?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.648 secondi