OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Eritema nodoso

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43671 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Eritema nodoso
grazie delle vostre preoccupazioni, ma di tutti i casi visti nei vari forum sulleritema solo un apio di persone avevano quella terribile malattia ... la percentuale del 90 vale per chi ha la malattia e nel 90 dei casi ha poi un eritema e non certo l'opposto anzi di solito la causa è intolleranza, germi o farmaci... e nel mio caso era proprio un paio di settimane dopo il mal di gola in cui ho assunto antibiotici... che loro stessi poi causano infiammazione... non avevo neppure la febbre .... ci sono diversi gruppi ai quali ho scritto per info e c'è gente che ha l'eritema da 20 anni con tutte le analisi del mondo non hanno mai capito cosa ha.... una ragazza aveva la clamidia un altro era una allergia.... io so bene cosa me lha causato emotivamente ...la vera causa è emotiva e lo scrivono a lettere cubitali ...è lo stress.... nel mio caso ho preso paura forte per lincidente dopo mesi che sentivo che lauto aveva qualcosa ed ero senpre con paura quando la usavo per gli strani rumori...poi appunto si è rotta mentre guidavo..... ho dovuto attendere unora il carroattrezzi col terrore che le auto le andassero addosso....era in mezzo ad una strada ad alta velocita e non si poteva spostare... poi unaltra ora ad aspettare mia madre che poi pure mi critica dandomi la colpa infischiandosene di come stavo io.....come se non mi fosse successo nulla..... e li ho snetito male al braccio ...e il giorno dopo i lividi delleritema....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.569 secondi