OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Eritema nodoso

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43502 da kik-ko
Eritema nodoso è stato creato da kik-ko
Ciao , sapete qualcosa di questo problema? come va trattato e da cosa è causato? I medici danno solo cortisone, ma se sotto cè stata una infezione da streptococco o clamidia come trattarla senza usare antibiotici? Poi lascia della macchie marroni....cosa si puo fare per farle andare via e soprattutto cosa significano...cosa è accaduto che si sono formate, danno ai tessuti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43506 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Eritema nodoso
ho trovato qualche indicazione nell'altro forum che posso solo leggere, mentre non da piu laccesso ai nuovi..... qui scrivono anche persone che sono in quello....mi sembrava piu ricco di informazioni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #43517 da elena
Risposta da elena al topic Eritema nodoso
Ciao kik, sei nuovo, dunque dovresti presentarti, leggere attentamente il regolamento, il nostro forum è un po' diverso dall'altro.
Puoi spiegarci x bene il tuo problema, da quanto tempo ce l'hai, la tua età, dove è collocato, che esami hai fatto e le risultanze, cosa mangi, come integri, se stai subendo stress per es da paure x decisioni da prendere riguardo al tuo futuro ecc ecc insomma parlaci di te
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43526 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Eritema nodoso
Ciao, il problema è iniziato in primavera ed è continuato tutta l'estate. Leriteme nodoso dovrebbe sparire in uno due mesi da solo e ora è andato via ma è durato di piu di quello che si legge. Si colloca sugli stinchi ed ha caua sconosciuta, piu probabile sia una infezione da streptococco un mese prima dellinsorgenza ed in effetti ho avuto mal di gola forte per tre giorni un mese prima di questo malanno doloroso che mi ha bloccato nel camminare per il male che provoca. Quindi ho avuto il classico male alla gola , un mese dopo leritema nodoso e lo stesso giorno è iniziato a farmi male un gomito , sintomo ad esso associato. Non ho visto nessun medico perche loro danno solo il cortisone e non fanno altro, lunica cosa ero tentato di andarci per prendere un antibiotico per lo streptococco cosi da eliminarlo ma poi ho desistito per paura che poi non serva e peggiori la situazione...... forse ho sbagliato perche prendendo il cortisone si sarebbe risolto in fretta invece cosi è passato ma mi restano la paura di avere ancora una nfezione in corso che potrebbe essere da strep, da clamidia, o da cmv a quanto ho letto sono i tre responsabili del problema. inoltre ho dei segni marroncino dove si era gonfiato e non so come farli andare via , tipo macchie da bruciatura..... e il gomito ancora fa male..... mi spaventa molto questo sintomo non vorrei essere attaccato da questo malefico batterio e subire altri danni....non so proprio cosa fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43529 da elena
Risposta da elena al topic Eritema nodoso
ok ma non hai risposto alle mie altre domande, kik

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43557 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic Eritema nodoso
vegetariano, integro con vit c ma mi causa bruciore... come anche le vit b ..... quando le prendo poi mi causano bruciore nell'urinare... quasi 30 anni, stress parecchio .... nn ho fatto nessun esame e non ho cvisto nessun medico ....cosa manca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi