OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Life - Dr. Mercola - Pure: qual'è il migliore MV?

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42330 da alpaluda
In questi giorni, ho pensato molto al Two Per Day: volendo sostituirlo ma non sapendo come fare, dopo aver parlato con alcuni di voi, alla fine ho deciso di creare una tabella per compararlo con altri MV...

Partendo dalle indicazioni della medicina ortomolecolare, dalla tabella si nota che il MV della Life andrebbe integrato anche con magnesio, oltre che con vitamina A ed E...
Il MV del dr. Mercola, invece, oltre ad essere carente di vitamina A, risulterebbe carente anche di quasi tutte le vitamine del gruppo B...
Infine, quello di Pure, oltre ad essere leggermente carente di vitamina A, andrebbe integrato sia con magnesio che con vitamina B6...

Alla fine del confronto, mi sembra che il TPD (tanto nominato/utilizzato nel forum...) sia forse il MV "meno buono" tra i tre presi in considerazione: non tanto per le sue carenze, quanto per il numero di "other ingredients" presenti (un grazie particolare ad Elena che ci ricorda di fare sempre attenzione proprio agli eccipienti: finalmente, ho capito le tue raccomandazioni...)...

Insomma, se dovessi scegliere uno dei tre MV, dopo aver letto questa comparazione non saprei quale scegliere: tutti i MV presi in esame hanno bisogno, chi più chi meno, di integrazione extra...
Probabilmente, se assumessi l'ascorbato di magnesio, potrei orientarmi su quello di Pure perché potrei decidere, al limite, di non integrare nulla di extra ed "accontentarmi" di essere leggermente carente di A e di B6: ma questo è solo il mio parere...

Voi, invece, cosa ne pensate???
Avete suggerimenti per migliorare/integrare questa tabella comparativa con altri dati e/o altri MV???

Grazie e Buon Ferragosto...
Allegati:
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da alpaluda.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, marcello77, Amarus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42332 da yagoo40
Complimenti Al per la tabella comparativa, si vede sei del mestiere :)
Io come sai prendo il two per days ed integro a parte la vitamina E, A oltre al magnesio ( questo ) e vitamina C a TI, ovviamente.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42338 da Laura80
Ciao Dario, oltre alla tua tabella (complimenti per la pazienza...) puoi inserire anche i link dei tre prodotti per un veloce confronto?

Grazie!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42339 da miguel
Faccio io che quello dorme a quest ora.. :-)


Mercola


Pure
Ma é esaurito

Pure vitacost
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da miguel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #42340 da miguel
Qui il sito del produttore

Mercola

Pure


Qui il tdp

Tdp
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da miguel.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #42341 da yagoo40
Il two per days spesso va out od stock su iherb

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.742 secondi