OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Gli Integratori Ortomolecolari

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42286 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Chiedo scusa agli Admin pensavo che i dati delle emogasanalisi fossero raggruppati.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da PinoFronzi 1.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa - 8 Anni 8 Mesi fa #42289 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Gli Integratori Ortomolecolari

PinoFronzi 1 ha scritto: salute.pourfemme.it/articolo/come-aument...-naturalmente/21085/

Buongiorno a Te Nicola, chiedo scusa a Cecilia, perché la distrazione mi ha impedito di considerare la sua domanda riguardo agli Estrogeni e alle Vasodilatazioni.
Cerco di rimediare come posso, cercando su Internet mi sono accorto che gli Estrogeni infatti sono PROTETTIVI per le Donne, e questi Ormoni Femminili si ottengono con un'alimentazione ricca di Legumi i quali contengono la Vitamina C, che sappiamo essere importante perché agisce nella Vasodilatazione principalmente arteriosa, determinando una Buona Attività Bioelettrica delle Cellule per merito della quale possiamo Vivere in Salute.
Nicola, mi indichi che non ho risposto alle obiezioni di Pio, forse mi è sfuggito qualcosa, ma sono pronto a rispondere a tutte le domande che Pio riterrà utili.
Lo sai Nicola, io rispondo sempre volentieri su certe realtà che posso dimostrare.


(sospirone)

lo vedi, Pino, cosa succede quando si segue il consiglio che tu hai generosamente dato a piú riprese?
si finisce a leggere certi articoli come per esempio quello che hai appena linkato. :(

AGGIUNTA:

al posto tuo, Pino, smetterei di scrivere che i medici non sanno niente oppure smetterei di citare wiki.
Ultima Modifica 8 Anni 8 Mesi fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42290 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Cecilia perdonami, quale è il mio errore?

Cosa c'è di sbagliato nel link sugli estrogeni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42291 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Diciamo cosí:

quando si é convinti di qualcosa si guarda solo quello che puó confermare le proprie convinzioni, il resto lo si tralascia oppure si fa finta di non averlo visto.

L´esempio degli estrogeni in rapporto alla vasodilatazione é sintomatico. Se tu avessi approfondito l´argomento avresti trovato (sempre che tu non ci sia giá incappato!) che non é tutto rose e fiori come vorresti fare apparire, basterebbe chiedersi come mai la maggior parte delle persone che ha problemi al sistema venoso sono donne. Ma anche qua non si deve generalizzare perché, per quanto tu ti stia dimostrato assolutista, convinto ad oltranza e certo al 100% delle tue asserzioni, rimane un dato di fatto che fino ad ora ancora nessuno é riuscito a negare e cioé che non si puó fare di tutta l´erba un fascio.

Se provi veramente il desiderio di continuare questa conversazione allora, ti consiglio di rispondere in modo adeguato ai quesiti posti da Pio se rileggi con attenzione questo post troverai le domande.

:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42292 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Grazie per la risposta Cecilia, ti dirò, quello che ho capito svolgendo la ricerca l'ho scritto nel Forum, quindi se non ci saranno nuove scoperte dei ricercatori di medicina ufficiali, tramite le quali, con il vostro consenso potremo discuterne ancora, per il momento non ho altre descrizioni che riguardano le cause e le cure delle malattie.
Dunque ringraziando per l'apprezzata ospitalità in Alleanza della Salute, colgo l'occasione per Salutarvi.
Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #42914 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
www.my-personaltrainer.it/ANTIOSSIDANTI_NATURALI.htm

www.piuvivi.com/alimentazione/cibi-vasod...-vasodilatatori.html

Buongiorno, con l'apprezzato consenso dei Componenti del Forum apro un nuovo argomento che può chiarire una realtà poco considerata dai Medici.
Si discute molto degli Antiossidanti, ma quali sono le vere proprietà di queste sostanze protettive per la nostra Salute?

Gli Antiossidanti Naturali sono essenzialmente gli Alimenti Vegetali, i quali contengono le SOSTANZE VASODILATATRICI, come i pigmenti che colorano la Frutta e la Verdura, insieme alla Vitamina C (acido ascorbico) altrettanto vasodilatatrice.

La Scienza Medica però considera poco importante la Vasodilatazione Arteriosa, pensa sia necessaria solo per alcune disfunzioni, a questo scopo però ci sono i vasodilatatori chimici, ma le più importanti Sostanze Naturali vasodilatatrici sono presenti soprattutto in una Sana Alimentazione.

I link che invio descrivono con precisione quali sono gli Alimenti Naturali Vasoattivi, i quali sono molto importanti per Vivere in Salute.

La Vasodilatazione è poco studiata dagli Istituti Scientifici di Ricerca Medica, se effettuassero degli studi mirati si accorgerebbero che tutte le Sostanze Alimentari Anticancro sono Vasodilatatrici, accorgendosi di questa realtà capirebbero che, con la Vasodilatazione principalmente arteriosa AUMENTA QUOTIDIANAMENTE l'apporto di un componente del sangue fondamentale per la nostra Salute, gli Studiosi riflettendo, capirebbero che le Protettive Vasodilatazioni aumentano soprattutto l'Ossigeno Disciolto, il quale è presente nel sangue in minima quantità, più o meno il 2% del totale dell'ossigenazione ematica.

L'Ossigeno Disciolto però ha una caratteristica (più volte indicata) estremamente importante, perché, essendo paramagnetico, consente l'irradiazione di energia elettrochimica (potenziali elettrici di membrana) necessari per tutte le Attività Mentali e Fisiche.

L'ossigeno disciolto paramagnetico può quindi aumentare quotidianamente sia con l'Alimentazione ricca di Sostanze Vegetali Antiossidanti sia con il regolare Esercizio Fisico Aerobico.

Questo è lo Stile di Vita Positivo per merito del quale possiamo avere la Salute.
Buona Domenica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi