OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Gli Integratori Ortomolecolari

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42192 da PinoFronzi 1
Gli Integratori Ortomolecolari è stato creato da PinoFronzi 1
www.google.it/webhp?sourceid=chrome-inst...ori%20ortomolecolari

www.google.it/webhp?hl=it#hl=it&q=gli+in...+sono+vasodilatatori

Saluto le Amiche, gli Amici, e tutti i Componenti di Alleanza della Salute, questa mattina riflettendo sui vostri commenti sul Forum, soprattutto le giuste osservazioni di Elena, ho avuto l'idea di verificare una realtà la quale interessa molto anche voi, ho pensato di controllare se, come avevo intuito, TUTTI gli Integratori suggeriti dalla Medicina Ortomolecolare, agiscono nella Vasodilatazione.

Infatti, potete leggere anche voi che veramente gli Integratori hanno questa funzione vasodilatatrice, perché, contenendo le sostanze protettive le quali dilatano le arterie e le vene, AUMENTANO la Circolazione soprattutto Arteriosa, aumentando l'apporto quotidiano PRINCIPALMENTE dell'Ossigeno Disciolto la cui pressione parziale è indicata dalla pO2 arteriosa, il cui Paramagnetismo irradiato nel sangue determina quella maggiore ENERGIA ELETTROCHIMICA per merito della quale otteniamo il Rafforzamento delle Difese Immunitarie e la Rigenerazione Cellulare.
Ecco perché, oltre al regolare esercizio fisico aerobico, e l'alimentazione corretta, anche gli Integratori Ortomolecolari sono utili per la nostra Salute.
Lasciate che vi rivolga un pensiero, noi componenti del Forum sapremo essere decisivi per indicare a tutti come si ottiene il Benessere Mentale e Fisico, insieme possiamo indicare alle Autorità Competenti i controlli tramite i quali le stesse Autorità potranno accorgersi di quali sono gli errori che hanno impedito finora di capire le reali cause e le cure efficaci per gravi patologie come il cancro, le malattie neurodegenerative del Cervello, o altre patologie.
Buona Giornata
Pino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42196 da miguel
Risposta da miguel al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Ciao pino grazie per il topic.

Potresti entrare nello specifico elencando le sostanze ( in ordine di importanza) che dilatano arterie e vene?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42197 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
www.naturaemente.com/index.php/nutrizion...zione-ortomolecolare

www.google.it/webhp?sourceid=chrome-inst...sono+vasodilatatrici

Ciao Michele, grazie per la richiesta di spiegazione su quanto da me descritto..

La tua domanda è molto importante, perché indichi che hai capito una realtà indiscutibile la quale non era stata ancora considerata da nessun tipo di Medicina.
Infatti, soprattutto la Medicina Ortomolecolare suggerisce giustamente l'importanza di assumere gli Integratori Vitaminici perché migliorano la Salute, però, la domanda è importante: qual'è il Meccanismo di Azione Terapeutica degli Integratori?
Questa è la realtà la quale non è ancora capita dai Ricercatori di Medicina e dai Medici anche Ortomolecolari.

Dal link che ho inviato possiamo leggere che le Vitamine sono TUTTE VASODILATATRICI, compresi gli Acidi, i più importanti dei quali sono: Acido Pantotenico, Acido Folico, Acido Ascorbico e altri importanti Acidi i quali agiscono TUTTI nella Vasodilatazione delle Arterie e delle Vene.
Quello che è davvero importante sapere è quindi la seguente realtà: se una sostanza fa bene vuol dire che agisce nella Vasodilatazione.
I farmaci stessi i quali hanno una MINIMA efficacia per la cura di una qualsiasi malattia, è dimostrabile che, in questi farmaci è presente in minima quantità una sostanza antinfiammatoria-vasodilatatrice, questo è l'unico meccanismo di azione dei farmaci, per questo motivo frequentemente è molto più positivo ed efficace curarsi con le Sostanze Naturali piuttosto che con i farmaci i quali frequentemente hanno degli effetti collaterali avversi.
Le case farmaceutiche e i medici però non sono consapevoli del fatto che indica l'importanza della vasodilatazione per Rafforzare le Difese Immunitarie e ottenere l'importantissima Rigenerazione Cellulare grazie alla quale regrediscono fino a completa guarigione le malattie.

Sono queste realtà che dobbiamo indicare ai Medici e alle Autorità, convincendoli nel fare dei semplici controlli tramite i quali si capirà abbastanza facilmente quello che affermo da me capito con la ricerca.
Prima di tutto dovete esserne consapevoli anche voi, poi sarà più facile unirci e presentarci insieme dalle Autorità Competenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42200 da miguel
Risposta da miguel al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Grazie pino...

Purtroppo la maggior parte dei medici è formata solo sui farmaci, non conoscono nulla neanche della nutrizione.

Colgo l occasione per chiederti cosa pensi del licopene? É veramente uno stura arteria dalle placche? Ho aperto un topic qualche giorno fa su questa sostanza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PinoFronzi 1
  • Avatar di PinoFronzi 1 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 8 Mesi fa #42202 da PinoFronzi 1
Risposta da PinoFronzi 1 al topic Gli Integratori Ortomolecolari
www.my-personaltrainer.it/licopene.html

www.google.it/webhp?sourceid=chrome-inst...0un%20vasodilatatore

Ascolta Michele, c'è una cosa della quale dobbiamo esserne tutti consapevoli, importantissima, che non è ancora stata capita ne dai Ricercatori di Medicina ne dai Medici, per questo motivo dobbiamo assolutamente capirla noi del Forum di Alleanza della Salute, e tutte le Persone che desiderano Prevenire o eventualmente Curare le malattie.

Hai fatto bene Michele a proporre lo studio sul licopene, perché PUO' CHIARIRE quello che non è stato ancora chiarito, infatti, nel primo studio che invio leggiamo una descrizione abbastanza precisa delle proprietà del licopene, ma, puoi vedere anche tu che lo stesso studio non indica la proprietà principale di questi pigmenti (carotenoidi) presenti soprattutto nei pomodori e in altre verdure e frutti, suggerisce che è un antiossidante, MA NON INDICA CHE E' UN VASODILATATORE.
Però, se noi scriviamo su Internet, il licopene è un vasodilatatore, noi possiamo leggere molti studi che confermano le proprietà vasodilatatrici del licopene.
Cosa vuol dire questo discorso?
Vuol dire che la Scienza Medica ancora NON CONSIDERA IMPORTANTE LA VASODILATAZIONE, proprio perché non conoscono l'importanza di aumentare quotidianamente l'apporto dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico e generatore di energia elettrochimica nel sangue, il quale aumenta per merito della VASODILATAZIONE QUOTIDIANA.

E' necessario riunirci Michele, noi del Forum, per essere tutti consapevoli di quello che la Medicina ancora non sa, poi ci presenteremo dai Medici, e faremo capire la VERA funzionalità dell'Ossigeno Disciolto (pO2) Paramagnetico nel sangue.
Ho suggerito alcune volte, sarebbe bene richiedere l'Emogasanalisi ai nostri Medici generici, così ci si rende conto di come è importante conoscere i propri livelli della pO2 arteriosa.
Io la faccio tutti gli anni l'emogasanalisi, e allora consentimi la domanda Michele: conosci qualcuno che ha fatto questo esame dell'ossigenazione del sangue?
Forza Michele, a proposito dove abiti? Magari cominciamo a riunirci noi due, poi potrebbero seguire anche altre Persone ai quali interessa la Salute.
Io come ho già scritto abito a Senigallia, e Tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42205 da miguel
Risposta da miguel al topic Gli Integratori Ortomolecolari
Eccomi pino...

Ho provato ad approfondire il discorso sul licopene qui

www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...erie-e-non-solo.html

Ma ho ottenuto solo visite e zero interventi.
Effettivamente è un argomento nuovo non affrontato ancora da nessuno...

Nella mia vita L ossigenazione del sangue l ho sentita solo da te ...ho acquistato quindi un saturimetro per controllarla.. Quindi non conosco nessuno che tratti questo argomento.

Io vivo a Bologna e l idea di fare gruppo é fantastica. A Bologna vivono anche altri due utenti attivi di questo forum più qualcuno nei dintorni (Mantova, Firenze)..pertanto un incontro "All alpaluda " si può fare ... Ci possiamo organizzare. Ovviamente da fine agosto in poi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.622 secondi