OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Integrazione ed analisi del sangue

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41181 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Integrazione ed analisi del sangue

Isabella ha scritto: ho provato a cercare il thread sui metalli pesanti con la funzione Cerca ma non l'ho trovato, ...


www.alleanzadellasalute.info/salute-bene...azione-minerali.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41189 da elena
Risposta da elena al topic Integrazione ed analisi del sangue
La risposta è più semplice di quel che sembra
Hai carenze di magnesio, l'ascorbato lo prendi di magnesio.
Appena la situazione si è normalizzata e nn avrai più una simile carenza, passerai ad altro.
Il tuo corpo, benché sia all'apparenza sempre quello, in realtà varia.
La stessa TI cambia di giorno in giorno, dipendendo non solo dallo stato generale di salute, ma dalle sostanze ingerite, sia come cibo (compresa la qualità del cibo - col Junk food starai ad ascorbato a vita :lol: - che come integratori, oltre che dal movimento fatto, dalla respirazione involontaria, ecc. in una parola dallo stile di vita.
quando sarai più in equilibrio, magari non avrai più bisogno di ascorbato, ( ne esistono di molti tipi, si tratta di AA tamponata con vari minerali, ognuno con una sua specificità) ma andrai sul complesso C naturale, da prendere sempre a TI ( con un minimo di 3 assunzioni giornaliere).
Te lo dirà il corpo che cosa devi integrare.

Stavo prospettando ad un altro forista anche l'uso di enterosgel, che è un chelante locale e purifica l'intestino, ripulendolo come una spugna. Stessa funzione ce l'ha la zeolite, per es, ma mi sarebbe piaciuto sapere che metalli pesanti sono presenti. O se c'è solo nickel e in quale supposta quantità. Anche x approssimazione, prima di chelare in via generica.
ENTEROSGEL funziona nel tratto digerente, dove si lega con le sostanze medio-molecolari: composti tossici, prodotti di degradazione, colesterolo, prodotti tossici che danneggiano la mucosa dello stomaco e del tratto intestinale, allergeni, germi e virus.
Il prodotto Clark elimina i parassiti e le uova,L enterosgel sembrerebbe spazzare via tutto, ugualmente, benché si parli in via generica delle infezioni da vermi, ascaridi e tenie.
ma bisogna ricordarsi di bere più possibile ( molto più del solito), per evitare una stitichezza difficile, ed eventualmente assumere sali minerali se si sente debolezza. Tutto il processo di passaggio ed eliminazione dovrebbe durare 12 ore.

Un forista ( Mario) ci presentò questo prodotto, tempo addietro e diversi foristi ne hanno sperimentato l'uso
I seguenti utenti hanno detto grazie : Isabella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Isabella
  • Avatar di Isabella Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41316 da Isabella
Risposta da Isabella al topic Integrazione ed analisi del sangue

elena ha scritto: La risposta è più semplice di quel che sembra
Hai carenze di magnesio, l'ascorbato lo prendi di magnesio.
Appena la situazione si è normalizzata e nn avrai più una simile carenza, passerai ad altro.
Il tuo corpo, benché sia all'apparenza sempre quello, in realtà varia.
La stessa TI cambia di giorno in giorno, dipendendo non solo dallo stato generale di salute, ma dalle sostanze ingerite, sia come cibo (compresa la qualità del cibo - col Junk food starai ad ascorbato a vita :lol: - che come integratori, oltre che dal movimento fatto, dalla respirazione involontaria, ecc. in una parola dallo stile di vita.
quando sarai più in equilibrio, magari non avrai più bisogno di ascorbato, ( ne esistono di molti tipi, si tratta di AA tamponata con vari minerali, ognuno con una sua specificità) ma andrai sul complesso C naturale, da prendere sempre a TI ( con un minimo di 3 assunzioni giornaliere).
Te lo dirà il corpo che cosa devi integrare.

Stavo prospettando ad un altro forista anche l'uso di enterosgel, che è un chelante locale e purifica l'intestino, ripulendolo come una spugna. Stessa funzione ce l'ha la zeolite, per es, ma mi sarebbe piaciuto sapere che metalli pesanti sono presenti. O se c'è solo nickel e in quale supposta quantità. Anche x approssimazione, prima di chelare in via generica.
ENTEROSGEL funziona nel tratto digerente, dove si lega con le sostanze medio-molecolari: composti tossici, prodotti di degradazione, colesterolo, prodotti tossici che danneggiano la mucosa dello stomaco e del tratto intestinale, allergeni, germi e virus.
Il prodotto Clark elimina i parassiti e le uova,L enterosgel sembrerebbe spazzare via tutto, ugualmente, benché si parli in via generica delle infezioni da vermi, ascaridi e tenie.
ma bisogna ricordarsi di bere più possibile ( molto più del solito), per evitare una stitichezza difficile, ed eventualmente assumere sali minerali se si sente debolezza. Tutto il processo di passaggio ed eliminazione dovrebbe durare 12 ore.

Un forista ( Mario) ci presentò questo prodotto, tempo addietro e diversi foristi ne hanno sperimentato l'uso



Grazie Elena,
i sintomi ci sono sempre ( dermatite e problemi intestinali) ma, essendo per me un periodo stressante e con pochissimo tempo a disposizione ( dichiarazione dei redditi e bilanci) , cercherò di utilizzare i Vostri consigli al meglio.
Ho ordinato Enterosgel ( lo so era meglio fare prima il mineralogramma :( ) da quello che ho letto lo prendo per 7 giorni....poi in base a come starò, farò una cura di 21 giorni di argilla e probiotici. Continuando sempre a prendere AA .
Se può interessare, poi posso postare i risultati. :?
Isa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41317 da elena
Risposta da elena al topic Integrazione ed analisi del sangue
argilla? io ci andrei cauta... e invece prenderei in considerazione le gocce della Clark.
certo così, senza esami, si va un po' alla cieca, ma intanto vedi se
il primo ciclo di enterosgel ha prodotto risultati tangibili. (7 giorni magari sono pochini, ma si va a cicli)
i probiotici sono d'obbligo per regolarizzare l'intestino.
Dai tempo al tuo organismo di recuperare... la sera fai un po' di rilassamento mente corpo. Dovrebbe essere una sana abitudine quotidiana, come mangiare e bere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Isabella
  • Avatar di Isabella Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41323 da Isabella
Risposta da Isabella al topic Integrazione ed analisi del sangue

elena ha scritto: argilla? io ci andrei cauta... e invece prenderei in considerazione le gocce della Clark.
certo così, senza esami, si va un po' alla cieca, ma intanto vedi se
il primo ciclo di enterosgel ha prodotto risultati tangibili. (7 giorni magari sono pochini, ma si va a cicli)
i probiotici sono d'obbligo per regolarizzare l'intestino.
Dai tempo al tuo organismo di recuperare... la sera fai un po' di rilassamento mente corpo. Dovrebbe essere una sana abitudine quotidiana, come mangiare e bere :)


...con l'argilla mi sono trovata sempre molto bene..... devo trovare tempo per la Clark :lol:
Per enterosgel posso fare 15 giorni prenderlo insieme ai probiotici ( insieme nella stessa giornata, non nello stesso momento ) pensi sia meglio ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41334 da elena
Risposta da elena al topic Integrazione ed analisi del sangue
Tempo? Si tratta solo di prendere poche goccette ogni giorno secondo un calendario...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.549 secondi