OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Analisi del sangue Fondamentali...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41429 da miguel
Risposta da miguel al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Esatto Elena da quello che ho capito se la proteina c reattiva è nella norma si possono escludere infiammazioni coronariche.. Se non è nella norma la questione si complica un pochino perché bisogna capire il perché..


La Dottoressa Michaela DÖLL, nel libro “Infiammazioni, i killer nascosti, scrive che: “ Un valore elevato cronico (>3 mg/l) di PRC, può precedere di anni una morte improvvisa per infarto, un ictus oppure lo sviluppo di un diabete mellito di tipo 2”. E ancora: “[omissis] … se compaiono contemporaneamente valori eccessivi di PRC e di colesterolo totale, il rischio di infarto o di ictus aumenta di 5 volte!”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41432 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Non so se mi sveglio la notte ed approfitto per andare in bagno oppure se devo andare in bagno e quindi mi sveglio la notte...

Diciamo una cosa: da quando faccio integrazione bevo "cisterne" d'acqua...

Mai bevuto tanta acqua in vita mia: inizio al mattino presto con la "limonata" e finisco la sera tardi con la melatonina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41434 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Comunque, sto iniziando a fare un po' di confusione...

Oltre alla Vitamina D (25 OH), mi riepilogate per favore quali altre mi consigliate di fare???

Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41435 da elena
Risposta da elena al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Miguel guarda che la C reattiva a volte non è così reattiva... Anzi... E ti dài un falso senso di sicurezza.
Invece se è alta magari dipende da una infiammazione intestinale o in altri distretti....

Alpa Sperando che tu nn abbia altre infiammazioni (se le hai allora no) inserisci l'esame proteina C reattiva.
Esame molto generico, ma dietro particolare ipotesi di cui sopra, puoi inserirlo.
PSA no. Semmai quando fai una eco addominale, che passa il SSN, dà un'occhiata anche se la prostata è nei limiti...
D
Pth
Calcitonina
Calcio

Come erano le ultime analisi? Emocromo nei limiti?
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41438 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Quelle dell'anno scorso sono state nella norma...

Sono usciti solo due asterischi:
HDL 31 (>35)
Bilirubina Diretta Esterificata 0,26 (0,00 - 0,25)

Ora, dopo tutto quello che ho fatto, dovrei avere almeno 45 di HDL: non mi pronuncio invece sulla Bilirubina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #41440 da elena
Risposta da elena al topic Analisi del sangue Fondamentali...
Se hai fatto movimento regolarmente HDL dovrebbe essere andato a posto
La bilirubina magari alta xc risentivi dei farmaci... Calcola che superlavoro ha dovuto fare il fegato per disintossicare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.551 secondi