OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda ERISIPELA

  • LORELLA
  • Avatar di LORELLA Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40639 da LORELLA
ERISIPELA è stato creato da LORELLA
Avete mai sentito parlare di erisipela?
è la diagnosi che mi hanno fatto, ho un polpaccio molto gonfio rosso e dolente, quando cerco di mettermi in piedi mi sembra di avere coltelli piantati nella carne. Il medico mi ha dato 10 giorni di cortisonico e antibiotico. E' addirittura consigliato un richiamo annuale - di antibiotico - per la presente frequente di recidive. Io prima di cominciare volevo sentire il vostro parere. Le applicazioni locali (aloe, colostrum gel) non sono state di nessun aiuto. Aggiungo che faccio integrazione da tre anni.
Se avete qualche suggerimento ve ne sono grata.
ciao forumini

Lorella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40640 da Livio
Risposta da Livio al topic ERISIPELA
prova impacchi di argilla.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LORELLA
  • Avatar di LORELLA Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40643 da LORELLA
Risposta da LORELLA al topic ERISIPELA
Grazie Livio, posso provare ma non basta.
E' proprio brutta in questo momento la mia gamba :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #40651 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic ERISIPELA
Ciao, Lorella.

Da "Metodo Ruffini ovvero Le meraviglie dell'Ipoclorito di Sodio":

Erisipela

Cellulite superficiale, causata dallo Streptococco β-emolitico, inoltre, è bene sapere che le gambe, il volto e le braccia rappresentano le sedi anatomiche più comuni.

Applicazioni con cotone ben bagnato di prodotto al 12%, lasciare asciugare.

Controllare l'area iniziale, eventualmente infiltrare.



Per la preparazione dell'ipoclorito di sodio al 12%, rivolgiti a una farmacia e fattelo preparare secondo queste istruzioni:

- 80 ml di ipoclorito di sodio al 15%;
- 20 ml di acqua purificata

Custodisci il prodotto al buio, lontano da fonti di calore, apri la boccettina per lo stretto indispensabile, dato che il cloro è una molecola estremamente volatile.

Fai attenzione agli occhi e agli indumenti che si scolorirebbero nel tempo massimo di 1 minuto.

Il costo del prodotto per 100 ml è inferiore ai 5 euro e la durata varia da 30 a 45 giorni, a seconda di come sia conservato.

Verifica che sulla boccettina in vetro scuro, se possibile con il contagocce, vi siano le percentuali che ti ho scritto in ml (millilitri) piuttosto che in g (grammi).

Per l'approfondimento, ti consiglio d'inviare una e-mail al dottor Gilberto Ruffini e di attendere con fiducia le sue istruzioni, soprattutto se occorresse infiltrare.

Buona guarigione.
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da Raffaele/Michelangelo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LORELLA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40657 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic ERISIPELA

Raffaele ha scritto: Ciao, Lorella.

Da "Metodo Ruffini ovvero Le meraviglie dell'Ipoclorito di Sodio":

Erisipela

Cellulite superficiale, causata dallo Streptococco β-emolitico, inoltre, è bene sapere che le gambe, il volto e le braccia rappresentano le sedi anatomiche più comuni.

Applicazioni con cotone ben bagnato di prodotto al 12%, lasciare asciugare.

Controllare l'area iniziale, eventualmente infiltrare.



Per la preparazione dell'ipoclorito di sodio al 12%, rivolgiti a una farmacia e fattelo preparare secondo queste istruzioni:

- 80 ml di ipoclorito di sodio al 15%;
- 20 ml di acqua purificata

Custodisci il prodotto al buio, lontano da fonti di calore, apri la boccettina per lo stretto indispensabile, dato che il cloro è una molecola estremamente volatile.

Fai attenzione agli occhi e agli indumenti che si scolorirebbero nel tempo massimo di 1 minuto.

Il costo del prodotto per 100 ml è inferiore ai 5 euro e la durata varia da 30 a 45 giorni, a seconda di come sia conservato.

Verifica che sulla boccettina in vetro scuro, se possibile con il contagocce, vi siano le percentuali che ti ho scritto in ml (millilitri) piuttosto che in g (grammi).

Per l'approfondimento, ti consiglio d'inviare una e-mail al dottor Gilberto Ruffini e di attendere con fiducia le sue istruzioni, soprattutto se occorresse infiltrare.

Buona guarigione.


Leggendo le cause, mi fa pensare ad un deficit immunitario,quindi lavorerei sulla parte colpita e assumerei qualcosa a piu' ampio raggio.
Quindi,sulla parte bagnerei con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto di mele <<non filtrato alternandolo ad un buon argento colloidale.
Prenderei i due prodotti anche per bocca.
Aumenterei inoltre la vitamina C ed assumerei della Lisina,500 mg,2 volte al giorno (col e pranzo).
Auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LORELLA
  • Avatar di LORELLA Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
8 Anni 10 Mesi fa #40693 da LORELLA
Risposta da LORELLA al topic ERISIPELA
Ovvio che provo tutto, sono disperata!!!! grazie Raffaele e grazie Nemo.
L'argento colloidale io non l'ho mai preso, spero di trovare un "buon" prodotto.
Mi attivo anche per prendere l'ipoclorito.
Nel frattempo sono successe un po' di cose: l'edema ha fatto un giro tipo a 360°, la zona colpita da viola è diventata nerastra e ancora più gonfia, ho la sensazione di avere vermi che mi camminano sotto pelle e mi muovo a stento anche con le stampelle per i dolori.
In questi giorni ho avuto vomito, febbre alta, un mal di testa che non passa con niente. Un semplice asciugamano appoggiato sulla gamba ha lasciato solchi profondi visibili anche dopo ore. Stamattina mi sono fatta portare al Pronto Soccorso e mi hanno fatto antibiotico per vena con prescrizione di ulteriori 10 gg di terapia antibio intramuscolo.
Mi ricordo che mio padre aveva preso anche lui l'erisipola, e la gamba non era mai tornata normale, la pelle era rimasta lucida e tesa, rossastra; gli prudeva e se si grattava sanguinava. Io voglio che la mia torni come prima :-)
Dalle analisi del sangue ho anche alta la proteina C reattiva (valore desiderabile inf. a 5, io ho 22).
Vi farò sapere i miglioramenti.
Grazie.
Lorella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.531 secondi