OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Miglior Argento Colloidale

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41736 da LOG
Risposta da LOG al topic Miglior Argento Colloidale
La scorsa estate ho bevuto un litro di ACI a 10ppm come cura disinfettante per la bocca ma non ho provato benefici. Poi ho usato 100ml a 40 ppm e anche in questo caso non ho notato particolari benefici. Quindi ho scelto altre strade. E' troppo costoso e si degrada... non ne vedo la convenienza. Forse la soluzione è proprio quella di farselo da sè o cercare altri prodotti altrettanto validi dal prezzo molto più abbordabile e che si mantengono più a lungo nel tempo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #41738 da Alborescens
Risposta da Alborescens al topic Miglior Argento Colloidale
Io ho usato l'argento citrato complessato per una fastidiosa candida, comprato verso gennaio, e devo dire che sono molto soddisfatta. In meno di due settimane, è stata una mano santa. Al momento non ho avuto più recidive. La cosa che mi ha lasciata esterrefatta è che me ne avanzò un pò e lo lasciai la dimenticandomene. Due settimane fa una mia amica ha preso una micosi in spiaggia e siccome l'antimicotico non aveva sortito l'effetto sperato, le ho detto di provarlo. In due giorni i segni del fungo stanno già sparendo, quindi dopo sei mesi ha conservato inalterato la sua efficacia, e io che pensavo che chi me lo ha spedito esagerasse solo per piazzarlo, quando mi disse che resta stabile per anni e che lui dava un tempo indicativo di tre anni perchè, aveva seguito ad analizzare il prodotto per un tale lasso di tempo. Il costo è quello che è, ma siccome ho letto che all'estero è venduto a un prezzo di oltre 4-5 volte di quanto è venduto in Italia, con i risultati che dà, credo siano soldi ben spesi. Tra l'altro la persona che me lo spedì mi ricontattò mostrandomi analisi di un ragazzo che aveva abbassato il cortisolo e colesterolo grazie all'argento citrato complessato ed era guarito da emorroidi e che l'aveva autorizzato a pubblicare analisi, regolarmente riportate su una pagina facebook, credo che se la cerchi su google con argento citrato complessato la trovi pure. E mi ha detto che mi regalava un'altra confezione se riuscivo a trovargli testimonianze analoghe di gente guarita da qualche patologia con analisi con l'argento colloidale. A tutt'ora non sono riuscito a farmi inviare in omaggio quella bottiglia, credo che qualcosa dovrà pure significare il fatto che con lui la gente ci mette la faccia e con altri non si trovano nemmeno recensioni sul prodotto che non siano chiaramente scritte per fini di marketing. Almeno io la vedo così...
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da Alborescens.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41739 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Miglior Argento Colloidale
Ma quanti utenti che hanno provato l'argento citrato complessato! E che vengono in forum solo per cantarne le lodi!
Presentatevi almeno prima, così qualcuno magari può pure pensare che non sono la stessa persona... :woohoo:
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41741 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Miglior Argento Colloidale

Laura80 ha scritto: Ma quanti utenti che hanno provato l'argento citrato complessato! E che vengono in forum solo per cantarne le lodi!
Presentatevi almeno prima, così qualcuno magari può pure pensare che non sono la stessa persona... :woohoo:


ciao Laura :)
quegli utenti non sono poi cosí tanti ma sempre uno solo :lol: :lol:
e viene qua solo per tessere le lodi, vabbé! B)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41742 da lu
Risposta da lu al topic Miglior Argento Colloidale
qualche problema di identità sembra emergere dallo scritto.... :lol: diamine, almeno la costanza sulla scelta del sesso...
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena, Laura80
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41743 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Miglior Argento Colloidale
Poi tutti iscritti il 25 e 26 Novembre... :silly:
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi