OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Domani laser alla retina

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40063 da Leonardo
Domani laser alla retina è stato creato da Leonardo
Ciao, domattina dovrò subire un piccolo intervento laser per la rottura della retina, cosa faccio... Integro prima dell'intervento?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40070 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Domani laser alla retina
stasera ho integrato...domani,, quando mi sveglio decido

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40090 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Re:Domani laser alla retina
Fatto... Ora C a Ti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa - 8 Anni 11 Mesi fa #40091 da elena
Risposta da elena al topic Re:Domani laser alla retina
Puoi introdurre arnica omeopatica, ma è un rimedio troppo generico, puoi dare un'occhiata Qua si parla di phosphorus e altri specifici rimedi dopo operazioni con il laser
Ti abbiamo trascurato un po', mi spiace. Come stai? Come ti senti?
Ultima Modifica 8 Anni 11 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40092 da lu
Risposta da lu al topic Re:Domani laser alla retina
Domando:
la vit C può rallentare la coagulazioe del sangue? E' un bene poco prima delll'operazione? Non è meglio prenderla dopo per contrastare infezioni e favorire la rigenerazione dei tessuti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40093 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Re:Domani laser alla retina

elena ha scritto: Puoi introdurre arnica omeopatica, ma è un rimedio troppo generico, puoi dare un'occhiata Qua si parla di phosphorus e altri specifici rimedi dopo operazioni con il laser
Ti abbiamo trascurato un po', mi spiace. Come stai? Come ti senti?

ciao Elena,
sono un pò stanco, questa notte non ho quasi dormito nulla,,,, ho lottato con questa rottura per 2 settimane, è stata evitata sul primo occhio ma sul secondo mi ha fregato, speriamo sia andato tutto bene.
il laser per i problemi alla retina credo che sia cosa ben differente da quello per la miopia...il macchinario sembra un catorcio ;)
comunque mi ha dato parecchi lampi di sutura, le rotture erano importanti.
mi vien da pensare che l'integrazione abbia reso ancor più tenace l'unione tra vitreo e retina...ma è un'idea tutta mia non suffragata da nulla. spero che la mia miopia si fermi un giorno o l'altro...
mentre c'eravamo abbiamo guadagnato anche un intervento a mio padre, ha la pressione di un occhio già compromesso da glaucoma, problemi a nervo ottico e retina a 32 e non vuole scendere...quindi ci tocca
torno a ninna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.559 secondi