OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda ORDINI E TEMPERATURE

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39794 da LEGOLAS123
ORDINI E TEMPERATURE è stato creato da LEGOLAS123
Secondo voi con queste temperature ormai quasi estive c'é il rischio che gli integratori ordinati all'estero si rovini col trasporto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39809 da Hall
Risposta da Hall al topic ORDINI E TEMPERATURE
Le più a rischio per le alte temperature sono le vitamine, perché come tu sai alcune sono termolabili , ma non tutte e non allo stesso modo ... un esempio è dato dalla vitamina B1 che é tra le più sensibili mentre altre come la riboflavina ( B2 ) riesce a resistere anche a temperature da "pentola" , comunque i prodotti viaggiano inscatolati e protetti , pertanto anche se fuori dovessero esserci temperatura alte per noi , gli integratori generalmente non ne risentono . ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.419 secondi