OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Distacco del Vitreo

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39512 da Leonardo
Distacco del Vitreo è stato creato da Leonardo
Buongiorno a tutti,
da venerdì c'è questa novità...distacco del vitreo con versamento, già ci vedo poco, così ancor meno.
faccio integrazione con AA a Ti in ascorbati di magnesio e potassi, multivitaminico, lisina, prolina, MSM, OPC, e da un mesetto funghi Reishi e Cordiceps, estratti di frutta e carote....diaciamo un 7 litri settimana, avete qualche altro suggerimento?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rosalinda
  • Avatar di Rosalinda
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 11 Mesi fa #39520 da Rosalinda
Risposta da Rosalinda al topic Distacco del Vitreo

Leonardo ha scritto: Buongiorno a tutti,
da venerdì c'è questa novità...distacco del vitreo con versamento, già ci vedo poco, così ancor meno.
faccio integrazione con AA a Ti in ascorbati di magnesio e potassi, multivitaminico, lisina, prolina, MSM, OPC, e da un mesetto funghi Reishi e Cordiceps, estratti di frutta e carote....diaciamo un 7 litri settimana, avete qualche altro suggerimento?
grazie



Ciao Leonardo, è successo anche a me ultimamente. L'oculista mi ha detto che le cause scatenanti sono la disidratazione o un forte trauma emotivo. Mi ha consigliato di bere molto, ma, purtroppo, non vi è cura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39524 da elena
Risposta da elena al topic Distacco del Vitreo
Lastra bior
Moltissima acqua, oltre 1,5litri, aumenta i minerali ( cromo zinco selenio) vit E vit A ( polvere di succo erba orzo) B2 introduci luteina astaxanthine zeaxantina glutatione vit D fai succhi o centrifughe di verdura rossa e gialla, specie carote, zucca e frutta, specie mirtilli, albicocche, pesche, lamponi, fragole, abbonda con le goji

Non esiste una terapia che risolva completamente il disturbo che, in ogni caso, tende a regredire molto lentamente e spontaneamente. Infatti, col passare del tempo, le ombre appariranno sempre più sbiadite e si percepiranno sempre meno, dal momento che il cervello tende ad ignorare l’immagine fastidiosa (perché non rappresenta un nuovo stimolo). In questi casi si consiglia di idratare l’organismo, bevendo molta acqua (almeno 1,5 litri al dì o, comunque, più di quanta se ne beva già), di arricchire la dieta con frutta e verdura – ricche di sali minerali che aiutano a trattenere l’acqua nel nostro corpo – o di assumere integratori mirati e specifici; viceversa, bisogna evitare traumi e sforzi fisici, effettuando visite oculistiche periodiche di controllo, soprattutto se aumentano i corpi mobili vitreali e i flash luminosi. www.iapb.it/news2.php?id=1283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39528 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Distacco del Vitreo
Scusate, distacco di retina o vitreo è la stessa cosa? 10 anni fa ho avuto distacco di retina e con una semplice operazione me lhanno ricucita e messo un vitreo artificiale garantito a vita. Ora vedo meglio che con l'altro occhio e non ho avuto piu problemi grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leonardo
  • Avatar di Leonardo Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 11 Mesi fa #39530 da Leonardo
Risposta da Leonardo al topic Distacco del Vitreo
non sono la stessa cosa,
per fortuna per ora ho solo problemi di vitreo con un versamento di sangue, infatti oltre alle mosche vedo annebbiato...
bere come detto bevo parecchio...tra l'acqua che prendo con vitamine, succhi,tisane e acqua durante i pasti credo di essere vicino ai 3 litri...luteina l'ho presa per mesi...ora ho sospeso, prendo OPC e funghi reishi...
avevo integrato per oltre 2 anni con integratori per la vista, poi avevo sospesa passando all'ortomolecolare che sto facendo da quasi un anno.
faccio anche 3 cicli anno di aloe.
Elena,
dove posso trovare notizie sulla lastra bior in campo oculistico?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.410 secondi