OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38764 da LEGOLAS123
ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO è stato creato da LEGOLAS123
Ho effettuato le analisi del sangue ed ho scoperto di avere il Contenuto medio HB MCH basso (valore 26.5 su un minimo di 27)
Da un anno presento numerose petecchie, la causa potrebbe essere questa? Ho letto che un mch basso può essere dato da anemia
www.benesserevillage.it/htm/mch-basso.php , gli altri valori del ferro sono però tutti nella norma. Come ripristinare le riserve di ferro?integrazione o alimentazione? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 1 Settimana fa #38765 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO
Ci sono modi naturali per alzare i valori del ferro come la mela chiodata oppure mangiare albicocche secche tutti i giorni, anche il succo fresco di barbabietola rossa é ottimo.
Come erbe c´é l´aneto, il tarassaco e l´ortica.
Domanda: ma tu prendi la C?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38767 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO
Sto prendendo la amla come forma naturale di c. Si rischiano dosi esagerate e quindi accumuli con la mela chiodata? A breve dovró fare una revisione di una cicatrice sul braccio, assumere ferro prima di un intervento puó essere rischioso?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38773 da elena
Risposta da elena al topic ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO
ti faccio un po' di domande
Sangue nelle feci?
Sangue dal naso?
Soffri di ulcera?
Emorroidi?
Valori della Sideremia nella norma?
Assumi sufficiente B12?
Come va il fegato?
Parassiti intestinali?
Assumi sufficiente acido folico?
Soffri di ipotiroidismo?


Il chirurgo estetico prima di tagliare eventuale cheloide fa sempre una valutazione dell emocromo, tranquillo.
(Quando si fanno operazioni importanti, se il derma tende a formare cheloidi, è sempre bene agire dopo un po' che si è fatta l'operazione, con massaggi a pizzica mento, per spezzare i legami interni con olio di rosa muscheta e Dmso al fine di ossigenare il tessuto e impedire formazione di cheloidi. Sia il Papimi che la lastra bior eliminano i cheloidi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38779 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO
Rispondo alle domande nell'ordine:
No, no, non ne sono sicuro,no,ferro valore 94 transferrina 249 ferritina 133 tutti sopra i valori minimi, si dalle analisi la b12 risulta leggermente alta,fegato cosí cosí per via della digestione problematica(candida?) credo(non fumo bevo pochissimo quasi niente ad esempio una birra una volta alla settimana con la pizza), parassiti intestinali secondo me si,acido folico dalle analisi risulta 6.78 su un minimo di 3.71 e un massimo di 19.9 quindi bene,ipotiroidismo che io sappia no( i sintomi sarebbero chiari?)
Elena, il problema é che l'emocromo é stato fatto prima di incominciare ad assumere ferro (i risultati sono quelli che sto postando) attraverso la mela, va bene lo stesso?


Domanda: puó un valore solo di 0.5 sotto il minimo dare anemia e quindi petecchie?
Andando ad occhio credo che la carenza sia dovuta a mal assorbimento da parassiti, secondo voi? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #38782 da elena
Risposta da elena al topic ANALISI DEL SANGUE: MCH BASSO
Puoi fare un test per vedere se hai parassiti o candida. E nel caso eliminarli.
Sai benissimo che i valori sono puramente indicativi, se cambi laboratorio probabilmente le analisi avranno valori diversi.
Non ho esperienze di mela chiodata, Sorry. Assumere ferro è una decisione che va ponderata bene. Sulla base di molteplic i fattori, tra cui età e metabolismi vari.
Fai un po' di sport regolarmente? Ricorda l'importanza del trasporto dell'ossigeno /anidride carbonica
Le petecchie dove? Concentrate in una zona o sparse? Altri segni sulla pelle?
Cistifellea?
Ti invito a fare drenaggio fegato intestino, in ogni caso
I seguenti utenti hanno detto grazie : LEGOLAS123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.632 secondi