OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Artemisia

  • dafrad
  • Avatar di dafrad Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38716 da dafrad
Artemisia è stato creato da dafrad
ciao a tutti- C'è qualcuno che ha sperimentato l'artemisia?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38717 da adk
Risposta da adk al topic Artemisia
ciao, ho assunto 2litri (4 bottiglie da mezzo litro soluzione idroalcolica) e poi ho proseguito con una scatola di capsule super artemisinina.... ho seguito le indicazione degli iscritti alla pagina fb con tutti i crismi e con la max serietà.
Per quanto riguarda me, l'effetto è stato nullo (nullo facendo riferimento alla mia patologia).
Se hai bisogno di info per prezzi e venditori fammi sapere.
Un fortunato signore guarito in brevissimo tempo (tumore) è il Sig. Gioia la cui storia è facilmente googlabile.
Preferisco astenermi dal giudicare onde diminuire le speranze altrui, daltronde la pagina fb parla da sola.
sono a tua disposizione per altre info
ciao.

L' essenziale è invisibile agli occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • dafrad
  • Avatar di dafrad Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38722 da dafrad
Risposta da dafrad al topic Artemisia
ciao, grazie x avermi risposto subito- in effetti su internet si parla solo del risultato del sig. Gioia , riguardo all'artemisia,- Non mi sembra ci siano stati altri casi così fortunati- è come il frullato di aloe x alcuni è miracoloso , per altri no- Certo hai assunto molto prodotto-Dice che si deve abbinare anche l'assunzione del ferro l'hai preso anche tu?io mi sto informando x una mia nipote molto giovane e da poco operata al seno-
Sei stato davvero gentile- Auguri x il tuo problema
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38726 da adk
Risposta da adk al topic Artemisia
buon giorno,
si, ferro... è tutto scritto molto chiaramente in una tabellina (dove, cosa comprare, quanto, quando come assumere) sulla pagina fb gestita proprio da Gioia
ciao
in bocca al lupo per tua nipote!
scusa se non mi spingo oltre

L' essenziale è invisibile agli occhi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38727 da elena
Risposta da elena al topic Artemisia
Ho incontrato recentemente un'altra persona che nn ha avuto inrisultati sperati.
Ne stavo parlando con un altro terapista, il nostro corpo è unico nel senso che se la pianta non apporta la vibrazione informazionale di cui siamo carenti non avrà l'effetto sperato. È come se mangiassimo un pezzo di pizza sapendo di avere una sete tremenda.
Questo è il motivo per cui tocca fare i test kinesiologici.
Inoltre, come dicevo in altro thread, è necessario capire i conflitti che hanno causato la lacerazione del tessuto mentale o emozionale provocando prima uno squilibrio energetico che poi (se non risolto) provoca un approfondimento del caos energetico che determinerà la malattia.
Oggi anche in fisica quantistica si parla di metamedicina, quella medicina che cerca di capire le radici del malessere, di ogni malessere, normalmente insite in una parte della nostra personalità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa - 9 Anni 1 Mese fa #38728 da elena
Risposta da elena al topic Artemisia
Se prendiamo come termine di paragone un iceberg, possiamo dire che la medicina tradizionale si occupa della parte emergente, poiché tratta i sintomi e i dolori o corregge i problemi di funzionamento organico con interventi chirurgici. La Metamedicina si occupa invece della parte sommersa dell'iceberg, che riguarda piuttosto la parte inconscia, legata ai sentimenti e alle emozioni per tentare di scoprire qual è l'evento, vissuto o sperimentato dalla persona, che ha dato origine al sintomo che la affligge.
Il termine «deduttivo» fa riferimento a ciò che è «detto e dato». Se utilizziamo le nostre conoscenze per trarre una conclusione, stiamo facendo una deduzione. Ecco un esempio: una persona ha dolore a un ginocchio, consulta un terapeuta che le dice che dipende dal fatto di essere troppo grassa, poiché il corpo esercita un peso eccessivo sulle ginocchia e che la soluzione per lei sarebbe quella di dimagrire. Ne vede un altro che le dice che il suo dolore al ginocchio, dipende dal fatto che non è abbastanza flessibile. Queste deduzioni possono essere giuste, ma possono anche essere sbagliate.
In un approccio di tipo induttivo, non è l'operatore che fornisce l'interpretazione di quello che la persona sta vivendo, la sua funzione è piuttosto quella di accompagnare la persona nel percorso che compie per scoprire ciò che, al di là del suo livello conscio, le crea sofferenza. Questo è il motivo per cui un vero operatore di Metamedicina deve padroneggiare la facoltà di saper porre le domande adeguate per condurre la persona che lo consulta a scoprire essa stessa la causa della sua sofferenza e a come porvi rimedio. In seguito potrà accompagnarla in un processo di liberazione emozionale, volto a trasformare il sentimento che ha generato la sua sofferenza incoraggiandola ad intraprendere l'azione trasformatrice.
Quando impariamo a porci le domande giuste, a trovare le nostre risposte e le nostre soluzioni, smettiamo di mettere la nostra salute e la nostra felicità nelle mani degli altri. Scopriamo allora il potere di autoguarigione che è in noi aumentando le nostre capacità di discernimento e di fiducia in noi stessi. Ciò non esclude il consulto medico, ma favorisce maggiore discernimento rispetto alla diagnosi e alle soluzioni.
La Metamedicina ha come obiettivo principale quello di guidare le persone verso il risveglio della coscienza. È prendendo coscienza delle cause dei nostri malesseri e delle nostre malattie che prendiamo gradualmente coscienza che nulla è per caso, che ogni evento che abbiamo incontrato o che incontriamo nella nostra vita è il frutto dei nostri pensieri, delle nostre parole o delle azioni che facciamo e che ogni evento ha qualcosa da insegnarci sulla via della nostra evoluzione.

Queste sono le parole di una delle tante terapeute/i che hanno introdotto questo nuovo approccio alla guarigione dalle malattie (Claudia Rainville). Un'altra è la Mereu. Ma ci sono anche molti altri terapeuti che seguono questo interessante approccio, come ci sono molte tecniche di liberazione emozionale, forse mai tante come in questo periodo di grande crisi, dove la sofferenza ci tocca in modo tanto intimo quanto devastante. Tutto concorre a portarci in squilibrio, gli insegnamenti di una pedagogia mal applicata, un'economia neoliberista folle, il comportamento indotto da propagande pubblicitarie che ci invitano a vendere l'anima per ottenere una manciata di beni senza reale valore, la perdita dei grandi punti di riferimento per un uomo o una donna, i valori che ci rendono una vita degna di essere vissuta, che ci rendono il senso della felicità e della pienezza li dove normalmente c'è un vuoto insostenibile, una carenza, un senso di estraneità ed emarginazione, una solitudine e una paura devastanti
Ultima Modifica 9 Anni 1 Mese fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.715 secondi