OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Cambio di vitamina C e MV

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38661 da alpaluda
Cambio di vitamina C e MV è stato creato da alpaluda
Ho deciso di cambiare sia la vitamina C (ascorbato di magnesio...) sia il MV (Two Per Day...): voglio provare quelli della Synergy Company.

Vitamina C
www.vitacost.com/the-synergy-company-pur...vegetable-capsules-1

MV
www.vitacost.com/the-synergy-company-vit...-for-men-180-tablets

Per quanto riguarda la C, continuerò a testare la mia TI: per il MV, invece, ho qualche dubbio...
Non mi è chiaro se devo continuare ad integrare come per il Two Per Day, soprattutto 25000 UI di beta-carotene e 400 UI di vitamina E, oppure se devo variare qualcosa.

Suggerimenti?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38663 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Cambio di vitamina C e MV
Hai visto che questo multi contiene k1?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38664 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Cambio di vitamina C e MV

Laura80 ha scritto: Hai visto che questo multi contiene k1?


Si e dovrei starne alla larga?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38665 da elena
Risposta da elena al topic Cambio di vitamina C e MV
Perché non ti fai mandare un campione da testare?
Ti ricordo che l'integrazione deve partire dal cibo. Aumenta i succhi vivi o i centrifugati che ti danno un betacarotene immediatamente riconoscibile e assimilabile. Idem con la E.
Vai sulla qualità piuttosto che sulla quantità, e fai sempre i test kinesiologici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38666 da elena
Risposta da elena al topic Cambio di vitamina C e MV
Il succo di erba di orzo fornisce il top del betacarotene, immediatamente assimilabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38667 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Cambio di vitamina C e MV

elena ha scritto: Il succo di erba di orzo fornisce il top del betacarotene, immediatamente assimilabile


Elena,
credo di essere ancora in una fase iniziale del mio percorso e vorrei semplificare oltre che cercare di seguire i parametri ortomolecolari: quando avrò preso dimestichezza con vitamine, alimenti etc etc allora passerò ai succhi...

Per te, ovviamente, è tutto più facile perché sei padrona della materia: per me invece è ancora tutto abbastanza complicato...

Quando iniziai a prendere contatto con questo mondo e con questo forum, mi venne consigliato come MV il Two Per Day con l'aggiunta di beta-carotene e vitamina E per poter rispettare i dosaggi ortomolecolari.

Ora, dopo 4 mesi di Two Per Day e dopo aver aggiunto un macello di altre cose, vorrei cambiare MV e vorrei che qualche esperto mi dicesse cortesemente cosa aggiungere/sottrarre: ad esempio, non ho capito l'obiezione di Laura più sopra relativamente alla K1.

In sostanza, con il Multi di Synergy devo prendere sempre 25000 UI di beta-carotene e 400 UI di vitamina E?
Devo fare attenzione ad altre cose oltre alla K1?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.689 secondi