OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Integrazione per bambini

  • Fabri65
  • Avatar di Fabri65 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38564 da Fabri65
Integrazione per bambini è stato creato da Fabri65
Ciao a tutti,
ho un figlio di quasi 11 anni e come la maggioranza dei suoi coetanei, non mangia molta frutta e verdura.
Fortunatamente non è un grande cosumatore di dolci e assolutamente non beve bibite sia gasate che non.
Vista la mia storia clinica, ho un po di apprensione, e vi chiedo: è necessario intergare qualcosa e in che misura?
Oppure è troppo piccolo e per ora è meglio lasciar stare.
E' un bimbo sano e sono anni che non prende influenze o raffreddori forti.
L'unica cosa che gli do è il cloruro di magnesio. Sciolgo 1gr in un litro di acqua che beviamo la sera, e lui mangiando non beve più di uno o due bicchieri.

Grazie a tutti.

Fabrizio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38566 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Integrazione per bambini
Ciao Fabrizio, mio figlio ha 5 anni e integra già: vitamina c, multivitaminico, magnesio supremo e vitamina D (quest'ultima in inverno).
Rispetto a prima dell'integrazione si è ammalato decisamente meno in inverno, lui era sempre costantemente malaticcio.
Per il resto cresce bene, ma questo anche prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabri65
  • Avatar di Fabri65 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
9 Anni 1 Mese fa #38573 da Fabri65
Risposta da Fabri65 al topic Integrazione per bambini
Grazie Laura, mi diresti che prodotti utilizzi.
Ho visto un po di multivitaminici per bambini e ci sono sempre dolcificanti vari e adittivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38574 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Integrazione per bambini
Ciao Fabri,
io a mio figlio do questo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #38576 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Integrazione per bambini
Io al mio do questo:

www.lifeextensioneurope.it/categorie-di-...0-chewable-tablets-1

Tieni conto che mio figlio non riesce ancora a deglutire pastiglie o altro, per cui ho scelto un prodotto con compresse masticabili e un sapore decente...
Per gli eccipienti è forse meglio il Mercola, ma mi trovo bene anche con questo.
Se ne prendono 2 al giorno, ai pasti.

Poi gli do a parte 3 gocce della vitamina D/K2 della Thorne a pranzo.
La vitamina c la prende sotto forma di ascorbato di sodio in polvere, dunque senza eccipienti, come il magnesio supremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Settimana fa #39350 da Andy
Risposta da Andy al topic Integrazione per bambini
Buongiorno a tutti, non ho trovato altre discussioni piu inerenti al problema di mio figlio ed ho riaperto questa:
Mio figlio piccolo 4 anni e mezzo ha sempre la punta del pisellino arrossato(se lo stringe spesso con le mani) e quando gli do la Vit. C sotto forma di ascorbato misto(12 p. AA, 5 magnesio 1 sodio, 1/2 potassio) non riesce a trattenere la pipi e se la fa spesso addosso, inoltre l'urina ha un odore fortemente acido..Aggiungo pero' che il pediatra circa un anno fa, gli aveva dato uno sciroppo della neurofen credo, per la febbre e dopo 2 o tre somministrazioni il bambino aveva urinato leggermente color rosso, io lo sospesi e da allora non prende piu' medicine.( ha preso varie volte l'antibiotico da quando e' nato).
IL suo ph urine la mattina presto e' 6,5.Ultimamenete da qualche mese non gli davo piu la C perche' stava discretamente bene.
Un amico mi ha consigliato consigliato i semi di ESP, dicendomi che potrebbe essere una lieve cistite,
cosi sto provando con l'estratto ESP glicerico in gocce.
Sulla confezione riporta nel contenuto di 24 gocce max. giornaliere e' presente 500 mg. circa di ESP e consiglia da 2 a 8 gocce per 3 volte al giorno.
Io ho iniziato dandogli 15 gocce in un dito di acqua 2 volte al giorno,(il sapore e' amarissimo) quindi piu' di mezzo grammo di ESP..... volevo chiedere se si tratta di una cistite, potrebbe andar bene come dosaggio e per quanto tempo continuare?
Inoltre... volevo fargli l'esame antibiogramma delle urine, per accertare nello specifico di cosa si tratta, dato che dagli esami normali delle urine risulta tutto nella norma. cosa mi consigliate?grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.769 secondi