OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda omega 3 liquido

  • Andy
  • Avatar di Andy Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37998 da Andy
omega 3 liquido è stato creato da Andy
Volevo chiedere, se qualcuno puo' indicarmi un buon integragratore di omega 3 in forma liquida,(non compresse) tipo olio di pesce o olio di canapa.grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #38000 da Midiclò
Risposta da Midiclò al topic omega 3 liquido
Ti ho risposto di là ;)

Sto ancora e sempre imparando...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • atima
  • Avatar di atima
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #38130 da atima
Risposta da atima al topic omega 3 liquido

Andy ha scritto: Volevo chiedere, se qualcuno puo' indicarmi un buon integragratore di omega 3 in forma liquida,(non compresse) tipo olio di pesce o olio di canapa.grazie :)


il migliore oggi al mondo è estratto dalle alghe....
non è però semplice da reperire in Italia....



www.qualitas-health.com/qualitas-health-...us-product-launches/







Qualitas Salute annuncia FDA Nuova dietetico ingrediente di notifica per Almega PL, aprendo la strada per il 2014 degli Stati Uniti lanci di prodotto
10 Giugno 2014 ( Almega PL , News & Eventi )
Primo NDIN per alta biodisponibilità omega-3 EPA-ricchi dai sostenibile fattoria ed Nannochloropsis Oculata

GERUSALEMME, Israele - 9 Giugno 2014 - Qualitas Salute ha annunciato che la sua nuova notifica alimentare Ingrediente (NDIN) per Almega PL omega-3 olio è stata presentata dalla US Food and Drug Administration, consentendo l'ingrediente in vendita in integratori alimentari negli Stati Uniti.

Come il primo NDIN di un omega-3 dal microalghe Nannochloropsis oculata , la notifica serve come punto di riferimento per lo sviluppo della prossima generazione di omega-3 da alghe di produzione artigianale. Il NDIN, che conferma che Almega PL è ragionevolmente dovrebbe essere sicuro, è valida solo per specifici processi di composizione e produzione di Almega PL. Altri aspetti della proprietà intellettuale di Qualitas Salute - tra cui la crescita delle alghe e tecniche di estrazione e la composizione del Almega PL - siano coperti da brevetto.

Almega PL è ricco di EPA, e contiene omega-3 in una struttura lipidica polare con fosfolipidi e glicolipidi, offrendo ad alta biodisponibilità. Polarità molecolare di Almega PL migliora la sua incorporazione nei tessuti e delle membrane, come dimostrato dai risultati di uno studio clinico pubblicato confronto tra omega-3 assorbimento di Almega PL di olio di krill.

La notifica NDI è un passo fondamentale verso la di Almega PL mercato statunitense entry-consentendo Almega PL per essere utilizzato in integratori alimentari-e ribadisce l'impegno di Qualitas Sanità per la qualità e la sicurezza, è stato dimostrato, in precedenza attraverso una serie di studi clinici.

"Il raggiungimento di questo importante deposito di regolamentazione è una delle pietre miliari nel portare Almega PL per il mercato degli Stati Uniti", ha detto Yuri Shoshan, CEO di Qualitas Salute. "Questo è il primo deposito per Almega PL, e stiamo lavorando per ottenere le approvazioni di regolamentazione nei paesi e nelle regioni aggiuntive per questo e altri prodotti. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti di alta qualità omega-3 da alghe in tempo per il 2014 il lancio di prodotti di consumo. "

Chi ALMEGA PL

Almega PL è un vegetariano, EPA-ricchi polar lipidi strutturato omega-3 olio,. Provenienti da Nannochloropsis oculata , un ceppo di microalghe ricercato selezionato per il suo alto livello di EPA omega-3 ed unica struttura polare lipidi, Almega PL contiene acidi grassi omega-3 con fosfolipidi e glicolipidi che forniscono assorbimento superiore e digeribilità. Microalghe allevamento sono una fonte di omega-3, che non riducono il fragile ecosistema marino. Almega PL viene prodotto in modo sostenibile, con processi luce solare naturale, terreni non coltivabili e basso consumo energetico. Per ulteriori informazioni: www.almegapl.com .

A proposito di Qualitas Salute

Qualitas Salute sviluppa alto valore integratori alimentari vegetariana e ingredienti farmaceutici a base di microalghe. Con profonda esperienza e competenza nella coltivazione di alghe ed estrazione acquisita settore dei biocarburanti, Qualitas ha sviluppato una tecnologia unica e proprietaria per la selezione del ceppo, l'agricoltura alghe sostenibile, raccolta e lavorazione del petrolio. Questo permette la produzione effettiva del premio omega-3 olio alghe per un'ampia gamma di applicazioni. Per ulteriori informazioni: www.qualitas-health.com .
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da atima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 11 Mesi fa #40048 da alex86
Risposta da alex86 al topic omega 3 liquido
per chi vuole approfondire tutto il discorso Omega3

lafruttacheparadiso.blogspot.com.es/2015...ntroindicazioni.html

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #42173 da alex86
Risposta da alex86 al topic omega 3 liquido
secondo questo articolo e anche secondo alcuni 'guro' vegan... l'olio di pesce non sarebbe un nostro alleato ma un infimo nemico:

caosvideo.it/v/notizia-shock-gli-omega-3...-alla-prostata-13568

quanto c'è di vero in questo?
a volte certi articoli sul web mi lasciano basito perché vanno contro tutte le attuali conoscenze in termini di omega3 del pesce, ovviamente non parlo di integratori ma dal cibo

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi