OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Bonifica dentale: Ths Alto

  • alessandro
  • Avatar di alessandro Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 2 Mesi fa - 9 Anni 2 Mesi fa #37911 da alessandro
Bonifica dentale: Ths Alto è stato creato da alessandro
Ciao a tutti,
il Ths alto stranamente ad un controllo.

la mia situazione psicolgica in questi mesi molto scossa, per via di seri problemi con mia moglie, che per ora ci hanno allontanato,
e io mi sono sentito solo ed abbandonato. Leggendo in internet trovo che la tiroide è proprio l 'organo dell'abbandono. in piu' è un tira e molla, nel senso che mi chiama sempre, che le manco ma nn si decide a prendere una posizione per via del fatto che se è anche liberata da un profondo blocco emozionale morboso nei confronti della madre, che per anni ha influito molto e intromessa nel nostro matrimonio.

oltre a quanto sopra ho inziato una pesante bonifica dentale, in corso ancora, eliminando per ora 4 denti giudizio, di cui uno incluso, due devitalizzati e due amalgame mercurio. Per ora mi mancano ancora du devitalizzati.

Ho fatto analisi approfondite, sodio, potassio, B12, prot c reattiva, e molto altro. Questo perchè essendo vegano da almeno 6 anni era un dubbio che volevo togliermi. Risultati tutto in ordine, come la b12 perfetta, ferro in ordine.

I dati non perfetti sono Ths 10.5 (max 5,5) e vit d carente.

Adesso devo fare eco tiroide e poi ripetere esami tra qualche mese. Dimenticavo che ft4 è in ordine.7

Adesso, finita la bonifica, mi rivolgo a un bravo omotossicologico, ma in aggiunta vorrei prendere un multivitaminnico che contenga iodio e selenio, in quanto vegano tendente raw, mangiando molta frutta nn vorrei fossi andato in ipo di queste sostane, aggiunt a :

-Vit D
-Vit K2
-Cloruro magnesio
-Vit C

Che cosa ne pensate?

In aggiutna a tre-quattro giorni di digiuno.

Secondo voi la cura omotossicologica che andrò a fare necessita la non assunzione di integrazione come sopra?

per adesso mi sparo nei miei estratti di verdura anche del buon prezzomolo.

alessandro
Ultima Modifica 9 Anni 2 Mesi fa da alessandro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37914 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Bonifica dentale: Ths Alto

alessandro ha scritto: Ciao a tutti,
il Ths alto stranamente ad un controllo.

la mia situazione psicolgica in questi mesi molto scossa, per via di seri problemi con mia moglie, che per ora ci hanno allontanato,
e io mi sono sentito solo ed abbandonato. Leggendo in internet trovo che la tiroide è proprio l 'organo dell'abbandono. in piu' è un tira e molla, nel senso che mi chiama sempre, che le manco ma nn si decide a prendere una posizione per via del fatto che se è anche liberata da un profondo blocco emozionale morboso nei confronti della madre, che per anni ha influito molto e intromessa nel nostro matrimonio.

oltre a quanto sopra ho inziato una pesante bonifica dentale, in corso ancora, eliminando per ora 4 denti giudizio, di cui uno incluso, due devitalizzati e due amalgame mercurio. Per ora mi mancano ancora du devitalizzati.

Ho fatto analisi approfondite, sodio, potassio, B12, prot c reattiva, e molto altro. Questo perchè essendo vegano da almeno 6 anni era un dubbio che volevo togliermi. Risultati tutto in ordine, come la b12 perfetta, ferro in ordine.

I dati non perfetti sono Ths 10.5 (max 5,5) e vit d carente.

Adesso devo fare eco tiroide e poi ripetere esami tra qualche mese. Dimenticavo che ft4 è in ordine.7

Adesso, finita la bonifica, mi rivolgo a un bravo omotossicologico, ma in aggiunta vorrei prendere un multivitaminnico che contenga iodio e selenio, in quanto vegano tendente raw, mangiando molta frutta nn vorrei fossi andato in ipo di queste sostane, aggiunt a :

-Vit D
-Vit K2
-Cloruro magnesio
-Vit C

Che cosa ne pensate?

In aggiutna a tre-quattro giorni di digiuno.

Secondo voi la cura omotossicologica che andrò a fare necessita la non assunzione di integrazione come sopra?

per adesso mi sparo nei miei estratti di verdura anche del buon prezzomolo.

alessandro


Spero tu ti sia preparato all'estrazione delle amalgame assumendo dei chelanti prima,durante e dopo,vero?
Sconsiglio di prendere singole vitamine e/minerali a meno che tu non parte sempre da un multi (naturale o sintetico).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37927 da elena
Risposta da elena al topic Bonifica dentale: Ths Alto
Non sai che cura ha in mente l' omotossicologo? Ti farà fare i soliti drenaggi, presumo. Certi protocolli sono standard ( purtroppo)
Fai sempre un mineralogramma per sapere come vai
Da' un'occhiata agli articoli del forum e ai consigli sui vari thread dedicati.
Spero hai fatto rimozione protetta
Attento che la cura (dentale) non sia peggiore della rimozione, occhio ai componenti dei compositi, e alle sostituzioni dei devitali.
La tiroide può essere infiammata, va riequilibrata con attenzione.
Attento al digiuno. I metalli pesanti sono raccolti nel grasso, se vanno in giro (effetto digiuno) possono depositarsi in siti peggiori se non ci sono chelanti e drenanti a impedirlo
Fai chiarezza dentro di te per la tua relazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37940 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic Bonifica dentale: Ths Alto
Elena,
non credo di aver fatto una rimozione protetta, anche perché non avrei saputo farla: purtroppo, quando mi hanno sostituito un paio di otturazioni, me le hanno sostituite e basta...

Dopo anni, devo/posso fare qualcosa per rimediare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37941 da elena
Risposta da elena al topic Bonifica dentale: Ths Alto
Mineralogramma per controllare il grado di intossicazione da metalli pesanti e chelazione mirata conseguente, con calibratura dei componenti minerali e vitaminici a seconda del risultato
I seguenti utenti hanno detto grazie : alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alessandro
  • Avatar di alessandro Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37969 da alessandro
Risposta da alessandro al topic Bonifica dentale: Ths Alto
Ciao, si certo la mia era super protetta, fatta da Barile ad Alba.

Appena ho la cura dell'omotossicologico ti farò sapere.

Mineralogramma lo feci prima di farlo ed ero intossicato, ma mai avuto problemi di nessun tipo per via delle due amalgame in mercurio.

sostituzione dei devitali o faccio un impainto con il PEEK, oppure siccome sostituisco solo un dente userò un Valplast.

Per chelare cosa consigliate? Vit C a TI?

Grazie,
Ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.579 secondi