OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Pulizia parassiti

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 3 Mesi fa - 9 Anni 3 Mesi fa #37216 da LEGOLAS123
Pulizia parassiti è stato creato da LEGOLAS123
La pulizia dai parassiti può falsare le analisi del sangue se queste vengono fatte a pochi giorni di distanza?
Avevo intenzione di fare questa pulizia dei parassiti,sembra ottima:
organicolivia.com/2014/02/25/everyone-ha...rasites-part-two-my/
Ultima Modifica 9 Anni 3 Mesi fa da LEGOLAS123.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37256 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Pulizia parassiti
nessuno sa qualcosa?
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37265 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Pulizia parassiti
Ciao Legolas, ho provato a dare un'occhiata, ma ho visto che ci sono molti prodotti da considerare...

Posso consigliarti questo: fai una lista dei principi attivi contenuti nei prodotti che intendi assumere per la pulizia, poi vai qui

www.farmacovigilanza.org/alterazioni_parametri/

e controlla gli esami del sangue che devi fare: cliccando su ognuno trovi una lista dei principi attivi che possono alterare i parametri. Vedi se ne ritrovi qualcuno di quelli contenuti nei prodotti che userai. Se non trovi niente, puoi stare tranquillo.
È un lavoro un po' lungo, ma così sei sicuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37270 da alex86
Risposta da alex86 al topic Pulizia parassiti
volevo procedere con un lavaggio epatico + lvs32 per i parassiti.. nessuno ha esperienze dirette?

nonostante esami specifici ho letto che spesso cisono anche senza essere rilevati..

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
9 Anni 2 Mesi fa #37302 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Pulizia parassiti

Laura80 ha scritto: Ciao Legolas, ho provato a dare un'occhiata, ma ho visto che ci sono molti prodotti da considerare...

Posso consigliarti questo: fai una lista dei principi attivi contenuti nei prodotti che intendi assumere per la pulizia, poi vai qui

www.farmacovigilanza.org/alterazioni_parametri/

e controlla gli esami del sangue che devi fare: cliccando su ognuno trovi una lista dei principi attivi che possono alterare i parametri. Vedi se ne ritrovi qualcuno di quelli contenuti nei prodotti che userai. Se non trovi niente, puoi stare tranquillo.
È un lavoro un po' lungo, ma così sei sicuro.

Ciao,il problema è questo:quanti giorni lasciar passare pr essere sicuro di non falsare le analisi?una settimana basterà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 2 Mesi fa #37307 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Pulizia parassiti
Scusa la domanda:
gli esami del sangue non si fanno molto spesso, generalmente passano dei mesi tra un´analisi e l´altra, ora, perché non fai prima le analisi e poi cominci con la cura antiparassitaria?
insomma, prenditela con calma, oppure hai dei motivi che non hai specificato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.564 secondi