OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda I Comandamenti del dottor Berrino

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36212 da alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36213 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic I Comandamenti del dottor Berrino
Per dirla in breve: il Prof. Berrino non mi convince totalmente.
Dove sono i riferimenti, in questo filmato riepilogativo, ai danni cagionati dai latticini?
E la sua premessa di non abbandonare le cure ufficiali contro il cancro? :ohmy:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Cecilia, Alernd, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 4 Mesi fa #36275 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic I Comandamenti del dottor Berrino
E che dire del consiglio di far vaccinare i bambini e le adolescenti contro l´HPV????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36277 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic I Comandamenti del dottor Berrino
Fossero tutti come Berrino... forse staremmo un po' meglio...
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36278 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic I Comandamenti del dottor Berrino

alpaluda ha scritto: Fossero tutti come Berrino... forse staremmo un po' meglio...


stavo per cadere dalla sedia.

Al, Berrino noi lo possiamo strumentalizzare (so che è una brutta parola, ma credo colpisca nel segno), e sono il primo a farlo, ma non santificare. Berrino non è come Benjamin Button, ha 70 anni per davvero e non lo si può giudicare per quello che va in giro a dire da qualche anno (dietro compenso economico), giudichiamolo per tutta la sua vita professionale. Tra l'altro non mi sembra mostri alcun tipo di pentimento: è 40 anni che lavora all'istituto nazionale dei tumori di Milano, ricoprendo ruoli chiave e decisionali, ma si presenta come fosse l'ultimo arrivato. Per la serie: è sempre colpa di qualcun altro.

Account in disuso - Nuovo account Zorro
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Alernd, Laura80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • alpaluda
  • Avatar di alpaluda Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
9 Anni 4 Mesi fa #36279 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic I Comandamenti del dottor Berrino

Zorro ha scritto:

alpaluda ha scritto: Fossero tutti come Berrino... forse staremmo un po' meglio...


stavo per cadere dalla sedia.

Al, Berrino noi lo possiamo strumentalizzare (so che è una brutta parola, ma credo colpisca nel segno), e sono il primo a farlo, ma non santificare. Berrino non è come Benjamin Button, ha 70 anni per davvero e non lo si può giudicare per quello che va in giro a dire da qualche anno (dietro compenso economico), giudichiamolo per tutta la sua vita professionale. Tra l'altro non mi sembra mostri alcun tipo di pentimento: è 40 anni che lavora all'istituto nazionale dei tumori di Milano, ricoprendo ruoli chiave e decisionali, ma si presenta come fosse l'ultimo arrivato. Per la serie: è sempre colpa di qualcun altro.


Zorro, è tutto relativo: sempre...

Per quanto mi riguarda, Berrino è uno che ha contribuito a farmi aprire gli occhi: non sarà un santo ma sicuramente "per me" è meglio di tanti altri...

Poi, tra qualche anno e con una maggiore esperienza, non escludo che potrò pensarla come te...

Intanto, da stamattina, non prendo più il betabloccante ed è anche un po' merito suo: per cui, confermo, ce ne fossero di Berrino in giro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.516 secondi