OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina C

Di più
9 Anni 6 Mesi fa - 9 Anni 6 Mesi fa #31984 da Jason
Risposta da Jason al topic Re:Vitamina C
@ Cecilia
Riguardo i succhi freschi di frutta e verdura è da tempo che penso di iniziare, devo trovare le energie giuste che in questo momento mancano, non ho il morale molto alto ed ogni più comune iniziativa da intraprendere mi sembra un'impresa titanica. Forse sarà anche l'aspetto psicologico che versa in queste condizioni come spesse volte in passato che crea una situazione di acidosi.

@Zorro
Sempre prima urina. La saliva per esempio va bene, intorno a 7, forse perchè la sera prima, quando prendo il mio cucchiaino di bds, faccio anche prolungati sciacqui in bocca, anche per i denti.

A proposito, ho notato che da quando faccio sciacqui abbondanti con bds il molare del giudizio che ogni tanto mi mandava al manicomio dal dolore si è acquietato e non mi ha dato più grossi fastidi. Interessante.
Ultima Modifica 9 Anni 6 Mesi fa da Jason.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #31985 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Re:Vitamina C
Il ph si misura sulla seconda urina a digiuno, la prima è per forza acida. Svelato l'arcano. :woohoo:

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #31986 da Jason
Risposta da Jason al topic Re:Vitamina C
Questa non la sapevo proprio !!!!!! Grazie Zorro. In pratica dopo la prima pipì non si deve mangiare e magari bere un pò di acqua per arrivare alla seconda pipì quanto prima? Allora provo e vediamo cosa succede. Grazie di nuovo a tutti. Adesso devo spegnere il pc. A presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Zorro old
  • Avatar di Zorro old
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • account in disuso - nuovo account Zorro
Di più
9 Anni 6 Mesi fa #31987 da Zorro old
Risposta da Zorro old al topic Re:Vitamina C
Esatto, bevi un po' d'acqua se ne hai bisogno e poi misuri la seconda (tanto ne basta poca).

Account in disuso - Nuovo account Zorro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #32029 da aoriggi
Risposta da aoriggi al topic Re:Vitamina C
Questa discussione cade a fagiuolo, perchè ultimamente mi sorgono dubbi sul mio modo di assumere la C.
- La mia t.i. è intorno a 10g
- Prendo solo AA puro, ormai da diversi anni
- Al mattino lo sciolgo in acqua
- Per le altre 3 assunzioni uso un contenitore (quello delle lenti a contatto) che contiene giusto 2,5/3 gr: mi sparo in bocca la polvere e ci bevo dietro un bicchiere d'acqua, facendo sciacqui per lasciare in giro meno roba possibile
- Quando apro il kilo, conservo in barattoli di vetro trasparente, con pellicola sotto il coperchio e li tengo nell'armadietto degli alimenti, in cucina (buio, quando l'antina è chiusa - cioè quasi sempre - e mai troppo caldo, 1/2 gradi sotto l'ambiente
- Per l'uso quotidiano ho un barattolino di plastica con tappo a vite (residuo del primo acquisto in farmacia),dove tengo circa 100gr

Ci sono osservazioni/controindicazioni a questo modus operandi?

Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #32037 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re:Vitamina C

aoriggi ha scritto: Questa discussione cade a fagiuolo, perchè ultimamente mi sorgono dubbi sul mio modo di assumere la C.
- La mia t.i. è intorno a 10g
- Prendo solo AA puro, ormai da diversi anni
- Al mattino lo sciolgo in acqua
- Per le altre 3 assunzioni uso un contenitore (quello delle lenti a contatto) che contiene giusto 2,5/3 gr: mi sparo in bocca la polvere e ci bevo dietro un bicchiere d'acqua, facendo sciacqui per lasciare in giro meno roba possibile
- Quando apro il kilo, conservo in barattoli di vetro trasparente, con pellicola sotto il coperchio e li tengo nell'armadietto degli alimenti, in cucina (buio, quando l'antina è chiusa - cioè quasi sempre - e mai troppo caldo, 1/2 gradi sotto l'ambiente
- Per l'uso quotidiano ho un barattolino di plastica con tappo a vite (residuo del primo acquisto in farmacia),dove tengo circa 100gr

Ci sono osservazioni/controindicazioni a questo modus operandi?

Grazie.


Perfetto.
Nulla questio! ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : aoriggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.709 secondi