OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Alte dosi vit. D e protocollo Coimbra per autoimmuni

Di più
8 Anni 1 Mese fa #46150 da lu
Per il gavettone se hai bisogno di una mano.............per gli esami controlla la differenza di prezzo tra l'esame prescritto dal medico e quello a pagamento....su alcuni esami potresti avere delle sorprese.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #46151 da miguel
Risposta da miguel al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

Liuc33 ha scritto: A parte tutto scusate lo sfogo ma mi sento un po frustrato sapendo che per fare gli esami che mi servono devo andare a pagamento e purtpoppo non li ho :dry:


cambia medico di base.... il mio borbotta ma sa che deve fare quello che dico io...

molti sconsigliano di recarsi in ambulatori privati per i prelievi perchè dicono che non sono affidabili....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46152 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

lu ha scritto: Per il gavettone se hai bisogno di una mano.............per gli esami controlla la differenza di prezzo tra l'esame prescritto dal medico e quello a pagamento....su alcuni esami potresti avere delle sorprese.....

Poi mi ha detto che tutti siamo carenti di vit D e che uno se comincia a prenderla la deve prendere sempre. :lol: L'altra volta invece mi disse che dovevo stare attento per i reni. Oggi mi ha detto che lui va spesso a degli aggiornamenti della medicina convenzioanale, ecco appunto che l'avranno informato perchè oramai la voce sè sparsa in giro sulla vitamina D. Però non gli han detto di far fare a tutti gli esami. Poi ha detto che non è il sole perchè in norvegia è carente ma mangiano non so che carne che ne contiene a basta. Basta lo dico io, adesso mi muovo e cambio dottore va :lol: :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #46153 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

Liuc33 ha scritto: A parte tutto scusate lo sfogo ma mi sento un po frustrato sapendo che per fare gli esami che mi servono devo andare a pagamento e purtpoppo non li ho :dry:


Cambia dottore.
Vedrai ti richiama e ti segna il PTH.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #46154 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

yagoo40 ha scritto:

Liuc33 ha scritto: A parte tutto scusate lo sfogo ma mi sento un po frustrato sapendo che per fare gli esami che mi servono devo andare a pagamento e purtpoppo non li ho :dry:


Cambia dottore.
Vedrai ti richiama e ti segna il PTH.

:lol: abbiamo postato quasi in simultanea infatti domani gia mi metto in moto per vedere se ho possibilità di scelta e andare a parlare prima con un dottore prima di sceglierlo. :) leggi sopra :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 1 Mese fa #46156 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Alte dosi vit.D, una bufala la tossicità?

miguel ha scritto:

Liuc33 ha scritto: A parte tutto scusate lo sfogo ma mi sento un po frustrato sapendo che per fare gli esami che mi servono devo andare a pagamento e purtpoppo non li ho :dry:


cambia medico di base.... il mio borbotta ma sa che deve fare quello che dico io...

Se fortunato che te li fa fare, perchè hanno delle regole che gli impongono :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.535 secondi