OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio in compresse

  • uskebasi
  • Avatar di uskebasi Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 9 Mesi fa #21459 da uskebasi
Magnesio in compresse è stato creato da uskebasi
Buongiorno a tutti...

torno su un argomento che ho già trattato tempo fa per chiedere nuove delucidazioni

Io prendo il cloruro di magnesio in polvere (1 gr. la mattina e 1gr. la sera); il problema è che la polvere di cloruro di magnesio, anche se tenuta in barattoli di vetro stagni e al riparo da sole e umidità, dopo un paio di settimane tende a solidificare e, a quanto avevo letto da qualche parte, diventare inefficace.

Innanzitutto volevo sapere da voi se è vero che una volta diventata compatta e solida la polvere di magnesio non è più efficace come prima e, quindi, in caso positivo, se potevate consigliarmi in alternativa il magnesio in compresse.

grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21460 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Magnesio in compresse
Ti consiglio di usare il Chelated Magnesium della solgar.ie: 100 tavolette costano 11,02 € e sono a zero costi di spedizione.

Puoi assumerne 4-8 tavolette al dì: 1-2 tavolette deglutite con ciascuna delle 4 assunzioni giornaliere di vitamina C che presumo tu faccia.

E' un magnesio chelato a brevetto Albion a elevata biodisponibilità, il migliore che io abbia mai provato.

Per la dose 4-8, sta a te scoprire quanto effettivamente te ne serva, considerando che questo sale sia col sodio il più importante sale del nostro organismo e che presieda a importantissime funzioni sia nel sistema nervoso, sia nell'apparato locomotore, sia in quello vascolare-circolatorio.

Lo scrivente ne assume 8 tavolette al giorno: insieme ad altri prodotti (taurina, ascorbato di potassio, vitamina C ed E, ... ) ha contribuito in maniera determinante a curarmi l'ipertensione con risultati eccellenti (le mie attuali misurazioni sono di media 115-75, con 70 pulsazioni al minuto), per non parlare degli innumerevoli altri benefìci.

Raffaele
I seguenti utenti hanno detto grazie : uskebasi, Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • uskebasi
  • Avatar di uskebasi Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 9 Mesi fa #21461 da uskebasi
Risposta da uskebasi al topic Magnesio in compresse
Ciao Raffalele

e grazie della tua rapida risposta.

Vado subito a vedere queste compresse che mi hai suggerito...

Mi confermi allora che il cloruro di magnesio quando diventa solido non è più utilizzabile???

ciao a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21462 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Magnesio in compresse
No: puoi ancora utilizzarlo, pur avendo assorbito un po' di umidità.

In attesa che ti arrivi il Chelated Magnesium, se hai intenzione di ordinarlo (ne vedrai i benefici, te lo garantisco, Amico mio!-è portentoso!-pratico e non crea problemi di conservazione), usalo pure.

Raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21463 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Magnesio in compresse
Mi permetto di sottolineare che state parlando di due prodotti dagli effetti diversi.
Una cosa e' il magnesio cloruro,un'altra cosa e' il magnesio chelato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21464 da Joshi81
Risposta da Joshi81 al topic Magnesio in compresse
cavoli era perfetto quel prodotto ma perche caspita ci han messo anche il calcio???? uff

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.581 secondi