OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda PROTOCOLLO MITOCONDRIALE MYHILL - INTEGRATORI

  • Joshi81
  • Avatar di Joshi81 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21413 da Joshi81
Ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto per avere un vostro parere visto che qui alcuni sono davvero molto esperti. Dovrò comperare alcuni integratori che vengono comunemente chiamati protocollo mitocondriale da alcuni che si occupano di CFS e fibromialgia, ma anche di cardiologia metabolica (dot Sinatra), il protocollo prevede:

COENZIMA Q10
L ACETIL CARNITINA
MAGNESIO
D-RIBOSIO

il D ribosio ho visto che sul sito myprotein offrono un kg a un prezzo davvero buono e sono apposto, per il resto vi chiedo:
il coenzima q10 in che forma pensate sia meglio? di che marca?
Il magnesio...ne ho lette tante: carbonato, citrato, cloruro, e glicinato... quest'ultimo sembra avere la miglior percentuale di assorbibilita...voi che mi consigliereste?
per l'acetil carnitina ho visto sempre su myprotein che la hanno a un prezzo decente.

Siccome sono poco esperto vorrei sapere da voi se c'è qualcosa che devo considerare, che devo sapere o qualcosa a cui non sto pensando.
Vorrei fare un acquisto che sia di qualità ed efficace. Grazie in anticpo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #21421 da Clara