Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: PROTOCOLLO MITOCONDRIALE MYHILL - INTEGRATORI

PROTOCOLLO MITOCONDRIALE MYHILL - INTEGRATORI 04/07/2013 21:19 #21413

• Joshi81
  • Fresh Boarder
Ciao ragazzi sono nuovo, mi sono iscritto per avere un vostro parere visto che qui alcuni sono davvero molto esperti. Dovrò comperare alcuni integratori che vengono comunemente chiamati protocollo mitocondriale da alcuni che si occupano di CFS e fibromialgia, ma anche di cardiologia metabolica (dot Sinatra), il protocollo prevede:

COENZIMA Q10
L ACETIL CARNITINA
MAGNESIO
D-RIBOSIO

il D ribosio ho visto che sul sito myprotein offrono un kg a un prezzo davvero buono e sono apposto, per il resto vi chiedo:
il coenzima q10 in che forma pensate sia meglio? di che marca?
Il magnesio...ne ho lette tante: carbonato, citrato, cloruro, e glicinato... quest'ultimo sembra avere la miglior percentuale di assorbibilita...voi che mi consigliereste?
per l'acetil carnitina ho visto sempre su myprotein che la hanno a un prezzo decente.

Siccome sono poco esperto vorrei sapere da voi se c'è qualcosa che devo considerare, che devo sapere o qualcosa a cui non sto pensando.
Vorrei fare un acquisto che sia di qualità ed efficace. Grazie in anticpo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PROTOCOLLO MITOCONDRIALE MYHILL - INTEGRATORI 05/07/2013 14:04 #21421

• Clara
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1677
Ciao, il coenzima q10 io l'ho sempre preso della Solgar,il maxi enzima che è in perle oleose per la maggior assorbilità del rimedio.
Il ribosio lo compravo alla farmacia galenica, 20 - 30 grammi perchè lo aggiungevo alla C e al bicarbonato di potassio.