OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Dipendenza Rinazina

  • Klas
  • Avatar di Klas Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19985 da Klas
Dipendenza Rinazina è stato creato da Klas
Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sostituto naturale di questo maledetto spray.

Da anni lo utilizzo come acqua fresca, consumando una confezione al mese. Nel tempo sono riuscito a diminuire la somministrazione. Una volta l'ho anche interrotta per un periodo, ma specie la sera quando mi corico mi si tappa il naso e non riesco a farne a meno.

Soluzioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19986 da Mario
Risposta da Mario al topic Re: Dipendenza Rinazina
Buonasera,
lo utilizzo per la rinite allergica? Rinopatia?Rinosinusite?
Dimmi....
Mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19990 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: Dipendenza Rinazina

Mario ha scritto: Buonasera,
lo utilizzo per la rinite allergica? Rinopatia?Rinosinusite?
Dimmi....
Mario


ciao,
mi si tappava il naso molto spesso di notte.
per puro caso ho notato che aumentando il magnesio chelato (800 mg al di'),il disturbo mi e' sparito.

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19991 da Mario
Risposta da Mario al topic Re: Dipendenza Rinazina
Mario ha scritto:
Buonasera,
lo utilizzo per la rinite allergica? Rinopatia?Rinosinusite?
Dimmi....
Mario
Ho sbagliato a scrivere mi spiego:
Klas vorrei sapere perchè usi la rinazina, soffri di rinite allergica ? Rinopatia o altro?
Mario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19995 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: Dipendenza Rinazina

Klas ha scritto: Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sostituto naturale di questo maledetto spray.

Da anni lo utilizzo come acqua fresca, consumando una confezione al mese. Nel tempo sono riuscito a diminuire la somministrazione. Una volta l'ho anche interrotta per un periodo, ma specie la sera quando mi corico mi si tappa il naso e non riesco a farne a meno.

Soluzioni?



Prepara una soluzione di acido ascorbico e bicarbonato e nebulizza direttamente nel naso, vedrai che la Rinazina la butti via . ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #19996 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Dipendenza Rinazina

Klas ha scritto: Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sostituto naturale di questo maledetto spray.

Da anni lo utilizzo come acqua fresca, consumando una confezione al mese. Nel tempo sono riuscito a diminuire la somministrazione. Una volta l'ho anche interrotta per un periodo, ma specie la sera quando mi corico mi si tappa il naso e non riesco a farne a meno.

Soluzioni?


Dipende anche da cosa mangi!
Te lo dice uno che è tornato a respirare con due narici dopo 40 anni! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.616 secondi