OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Alfa-glicerlfosforilcolina (Alfa-GPC)

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1831 da Scorbutico
Alfa-glicerlfosforilcolina (Alfa-GPC) è stato creato da Scorbutico
L’Alfa-Gliceril Fosforil Colina (Alfa-GPC) è un precursore e metabolita naturale dei fosfolipidi derivati dalla lecitina di soia. Grazie alla presenza della colina e alla conseguente possibilità di conversione nel neurotrasmettitore acetilcolina, viene spesso utilizzata per migliorare le capacità mnemoniche, le funzioni cerebrali in generale e i tempi di reazione. L’aumento della produzione di acetilcolina è strettamente legata alla possibilità di aumentare la secrezione dell’ormone della crescita.

L’attività dell’Alfa-GPC è stata dettagliatamente documentata in studi effettuati su animali ed umani. Il normale utilizzo nella dieta di Alfa-GPC, in quantità che variano da 300 a 1000 mg/giorno, ha contribuito ad un significativo miglioramento delle attività di seguito riportate:
Migliora le capacità cognitive
Migliora la memoria
Può aumentare la produzione di GH


La colina è un componente essenziale dei fosfolipidi ed è strettamente correlata alla produzione di acetilcolina, un neurotrasmettitore importante del sistema nervoso centrale. Quando i livelli di colina sono troppo bassi, la cosa può diventare un fattore di limitante nella sintesi di acetilcolina. Ciò può accadere durante l’attività sportiva e altre attività stressanti, le quali possono essere influenzate negativamente.

Gli studi scientifici dimostrano che l’Alfa-GPC oralmente somministrata. è assorbita rapidamente dal tratto gastrointestinale ed è trasportata all’interno di cellule e tessuti, particolarmente nel cervello. L’Alfa-GPC attraversa la barriera emato-encefalica ed agisce come stimolante colinergico del sistema nervoso centrale (SNC).



www.scientific-training.it/2011/02/10/al...orilcolina-alfa-gpc/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.462 secondi