OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1542 da Scorbutico
vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg è stato creato da Scorbutico
se permettete vorrei proporre questo prodotto efficace, che che se ne dica delle tonnellate di vitamina C da prendere con la pala ogni giorno ed altre pasticche e pasticcone con milioni di eccipienti ad effetto lassativo questa formulazione che in italia non c'è, vi è solo quella da 180 mg la Sustained Release permette un rilascio graduale nel sangue per oltre 6 ore, non c'è bisogno di assumere tonnellate di acido l ascorbico, tolleranze intestinali, è vitamina da origine naturale, e c'è la testimonianza di migliaia di persone che la usano e che non si ammalano, ma non soffrono al contempo dei problemi gastrici dati dalla "grossolana" integrazione di megadosi, che in molti casi, in persone che stanno male per svariati motivi fa rinunciare all'integrazione di questo importante antiossidante.
La formulazione Supertreshold da 430mg x 200cp in america costa intorno ai 30 dollari, i quantitativi da ssumersi non sono ripeto, le "overdosi", in italia invece viene venduta quella da 180mg x 200cp per circa 35 euro(un furto), io la sto provando, funziona, non mi da gli effetti collaterali di picco della C a megadosi, non è una sostanza aggressiva, ci sarebbe come gruppo da mettersi in contatto col distributore americano che fa quella da 430mg e vedere tra dogane ed altri cazzi burocratici attraverso quale canale farla arrivare in italia, non è difficile, è una via di mezzo tra la vitC normale ed il liposoma, ripeto io la sto provando avendo sospeso le megadosi ma non volendo rinunciare alla C e funziona.

www.amazing-health-products.com/super_C.htm

p.s.
visto che vi comprate la qualsiasi, che qualcuno se la compri, quella italiana e la provi su se stesso, magari un gruppo spontaneo così, senza sfatare dogmi ottantottini e la vit.C a cucchiaiate, vediamo un po di cosa si sta parlando.
Salute a tutti, sempre scorbuticamente(un po meno data l'assunzione delle compressine).
:lol:
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1550 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg
Grazie di questa info. Io conoscevo il Complex C 1000 della Long Life, ma non credo che questa sia a lento rilascio
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scorbutico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1551 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg
Ciao Scorbutico,

grazie per la segnalazione,è da diverso tempo che mi interesso alla vitamina c in forma "rilascio graduale" ma non ho mai trovato studi in vivo che confermano la maggior emivita dell'acido ascorbico nel flusso ematico.

Se volete fare un gruppo di prova e verificarne gli effetti ben venga aspetto le vostre testimonianze !

Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scorbutico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1554 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg

Gabriele ha scritto: Ciao Scorbutico,

grazie per la segnalazione,è da diverso tempo che mi interesso alla vitamina c in forma "rilascio graduale" ma non ho mai trovato studi in vivo che confermano la maggior emivita dell'acido ascorbico nel flusso ematico.

Se volete fare un gruppo di prova e verificarne gli effetti ben venga aspetto le vostre testimonianze !

Saluti


io la sto assumendo, anzi due compresse da 180 insieme mi sembrano pure mandarmi troppo UP, ho citato il negozio online perchè io l'ho presa da li ma so che ci sono venditori di zona che ti contattano anche per telefono, na' specie di organizzazione sotterranea dove ogni assuntore alla fine per risparmiare diventa anche distributore, pare che la GNLD si voglia allargare in italia, ma a me frega un fico secco il prodotto pare che funziona davvero e non ha niente a che fare con le compressone tipo Ester C ed altre schifezze che anche quelle le ho provate ma levati, il negozio lo riposto è questo www.negoziobenessere.it/it/?gclid=CP7G_5bFhK4CFecmtAodl2Yk4w io sono in contatto con una distributrice messicana che ha la Super C la quale mi ha rimandato alla sede italiana che vende però solo quella da 180gr forse per via dei divieti ministeriali sulle RDA ma il prezzo per quanto mi riguarda è esoso, anche perchè non ho ancora capito quante cp da 180 assumere per essere coperti dice che 180 è un quantitativo dichiarato per difetto e che in realtà in ogni cp ce ne siano più di 200 viene da agrumi ed altri frutti con il pool di flavonoidi allegati è a quanto pare la stessa vitam C ricavata da fonte naturali che fino a qualche tempo fa produceva in svizzera la Roche poi non si sa cosa sia successo comunque sta GNLD è un brevetto e non una cazzatona tipo Longlife con tutto il rispetto per quest'ultima ditta della quale vorrei invece provare la astaxantina. Detto questo caro Gabriele, dicevo che la "messicana" nella fattispecie il link che ho già postato della 430mg mi ha detto che in caso di problemi col distributore italiano me la spedirebbe dal mexico... bisogna vedere se poi alla dogana non mi rompono il cazzo e quanto viene a costarmi tutta l'operazione. Sta vit.C gnld è molto conosciuta nell'ambito degli allevatori di cani che integrano la C parlano di maggior efficacia sugli animali rispetto all'ascorbato e di minor quantitativi, per un labrador, solitamente i cani più affetti da displasia, malattia non genetica ma legata ad una deficienza di collagene verrebbero implementati attorno ai 3-400mg al giorno dalla pancia di mamma sino ai 18 mesi, seguendo il protocollo Belfield ma con la GNLD, e pare che funzioni molto bene.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1555 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg

Clara ha scritto: Grazie di questa info. Io conoscevo il Complex C 1000 della Long Life, ma non credo che questa sia a lento rilascio

robaccia lascia perdere, ti consiglio di provare questa GNLD, credo che una cp da 180mg ogni 6 ore dovrebbe essere l'iter posologico, ma inizierei con una al giorno la mattina, poi nel caso ripeterei il dosaggio alla scadenza delle 6 ore, tempo, dichiarato dal produttore, di permanenza stazionaria e senza picchi della C nel sangue.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rossi1900
  • Avatar di rossi1900
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1559 da rossi1900
Risposta da rossi1900 al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg
Ciao
Probabilmente se non ti da effetti spropositati è proprio per la quantità minima che contiene.Comunque senza andare a spendere troppo,non sarebbe allora meglio prendere una compressa di vitamina c da 500mg ogni 2 o 3 ore per avere magari lo stesso risultato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.747 secondi