OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61035 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
un dubbio, il venditore di quel lugol da me indicato sta in USA, potrebbero esserci problemi con dogana? di solito con Amazon no, anche perchè poi in questo caso spedirebbe Amazon stesso....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61036 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro

miciofelix ha scritto: un dubbio, il venditore di quel lugol da me indicato sta in USA, potrebbero esserci problemi con dogana? di solito con Amazon no, anche perchè poi in questo caso spedirebbe Amazon stesso....


Non penso proprio, lo stai comprando su Amazon.it e lo ricevi il 4 dicembre quindi non viene da USA
Anche se è un venditore USA probabilmente viene da un magazzino Amazon europeo (GB o DE) se hai dubbi chiama Amazon (tel: 800145851) e dagli il codice ASIN che vedi nella pagina (ASIN B002HCYB68) per essere certo di tutto
ma per me perdi tempo (non paghi dogana)

Alla fine comparato da quello che dicevo io risparmi circa 6 euro ma solo perchè la boccetta è da 60 ml anziche da 100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61037 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
Comunque se non la hai già vista leggiti anche questa pagina traducendola in italiano
www.jcrows.com/iodine.html

Io la lessi tempo fa (mi sembra questa estate) e la ho trovata parecchio interessante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61038 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
Alla fine abbiamo linkato lo stesso articolo, solo il tuo era su lugol.com e io lo ho segnalato come jcrows.com

Riguardo a effetti benefici riscontrati con l'uso il Lugol non ricordo se un paio di mesi fa ne ho parlato ma forse no perchè me ne sono reso conto dopo.. avevo pure pensato di riportarlo nell'apposita discussione sulle cisti.
Una cosa che ho letto sul web su vari articoli è l'efficiacia del Lugol sulle cisti sebacee.

Da giovane ne ho sofferto assai ed erano un incubo, molto grandi e più di una la ho dovuta far incidere, la cosa è scemata facendo un cambio di alimentazione (leggi: diminuzione dei fritti e abbandono degli insaccati) poi un ulteriore miglioramento anzi diaciamo scomparsa la ho avuta quando sono diventato vegano.

Con unica eccezione di una posta dietro l'orecchio, non grande, abbastanza nascosta ma che per me negli ultimi 6 anni è rimasta "stabile" non cresceva e non crepava.
Nel recente periodo dove ho preso più Kelp del normale e applicato ogni tanto il Lugol sulla pancia o avambracci (non sulla ciste) questa ciste è scomparsa quasi del tutto per riprendere le sue dimensioni quando ho sospeso per 2/3 settimane sia la Kelp che il Lugol
Ora che ho ricominciato con kelp e Lugol ogni tanto è di nuovo scomparsa, non dico che è scomparsa del tutto ma del 95% si
nessuno direbbe che la ho, la sento solo al tatto perchè so che era li
Se smetto di prendere iodio o faccio un calo nella quantità di iodio che assumo questa in un lampo riprende le sue dimensioni originarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 4 Mesi fa #61189 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
@miciofelix hai poi preso quel Lugol della J.CROW'S ?
Se si hai avuto modo di provarlo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa #61190 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Soluzione Lugol/ iodio, dosaggi e altro
mi è arrivato giovedi scorso e lo inizio ormai lunedi :)

ho letto che inizialmente andrebbe preso due giorni alla settimana in dose minima e poi semmai aumentato gradualmente....

vi terrò aggiornati, ma tu dici che i sintomi sono visibili e "sentibili" oppure no e lavora dietro le quinte come il 90% degli integratori? B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.594 secondi