OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Paradosso del calcio..vitamina K2

  • soani
  • Avatar di soani Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 5 Mesi fa #14728 da soani
Paradosso del calcio..vitamina K2 è stato creato da soani
La carenza di vitamina K2 e' un problema universale nel mondo occidentale e integrarla nell'alimentazione
puo' dare molte risposte sul paradosso del calcio e un contributo importante nella cura dell'osteoporosi.
La vit.K2 previene,e forse pure rimuove,l'eccesso di calcio nelle arterie,
che viene associato allo sviluppo di disturbi cardiovascolari.
www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=...file=article&sid=111

Secondo il Dr.Cees Vermeer,praticamente tutta la popolazione e' carente di questa vitamina,come
molti sono carenti di vitamina D.
Vitamine K1 e K2
www.livelloalfa.com/vitamina_K.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #14785 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Paradosso del calcio..vitamina K2
una curiosità, ci sono alcuni punti di agopuntura che , si è visto con analisi cliniche prima e dopo, innalzano i valori di vitamina k nell'organismo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43155 da miguel
Risposta da miguel al topic Paradosso del calcio..vitamina K2

soani ha scritto: La carenza di vitamina K2 e' un problema universale nel mondo occidentale e integrarla nell'alimentazione
puo' dare molte risposte sul paradosso del calcio e un contributo importante nella cura dell'osteoporosi.
La vit.K2 previene,e forse pure rimuove,l'eccesso di calcio nelle arterie,
che viene associato allo sviluppo di disturbi cardiovascolari.
www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=...file=article&sid=111

Secondo il Dr.Cees Vermeer,praticamente tutta la popolazione e' carente di questa vitamina,come
molti sono carenti di vitamina D.
Vitamine K1 e K2
www.livelloalfa.com/vitamina_K.htm


riesumo questa discussione perchè trovo molto interessante l'effetto della k2 sulla prevenzione e sul possibile effetto di "sturare" le arterie ostruite dalle placche dell'arteriosclerosi..

Esiste un buon prodotto che coniuga vitamina D e vitamina k2 nella forma mk4...

vitamina d/k2

Mi chiedo se esiste in commercio anche un abbinamento vitamina D e k2 nella forma mk7???

Sto apprendendo che è preferibile assumere la k2, sotto la forma mk7 anzichè la forma mk4, cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #43157 da Laura80
Risposta da Laura80 al topic Paradosso del calcio..vitamina K2
La mk7 è una forma maggiormente biodisponibile, quindi se ne può prendere meno.
Alla fine non credo cambi molto, basta variare il rapporto con la D in base alla tipologia che si assume, mk4 o mk7.
Io le ho provate entrambe e non ho notato nessuna differenza evidenziabile come reazione dell'organismo.

Non ho trovato un prodotto che unisca vit D e mk7 che regga il confronto col Thorne, ma se qualcuno ne conosce magari si possono valutare.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miguel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43167 da LOG
Risposta da LOG al topic Paradosso del calcio..vitamina K2
Io ho sempre preso la mk7 ma ultimamente non l'ho più acquistata. La mia era ricavata dal natto e forse converrebbe consumare questo alimento anche se penso che non mi piacerebbe. :cheer: E' strano però che in natura non vi sia disponibilità di questa vitamina negli alimenti. Come con la vitamina D che però può essere prodotta dalla pelle. Eh già ma anche la K2 è prodotta dall'intestino... però poca!! :? ed è anche difficile rilevarne la carenza!! :blink:
Non ne va bene una!.... come animali siamo proprio messi male. :(
Ho deciso di ricomprarla questa volta su Iafstore.com che almeno qualcosa si risparmia. 60 opercoli ... uno al giorno ... 24 euro... vado avanti per due mesi. Ma si...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 7 Mesi fa #43200 da LOG
Risposta da LOG al topic Paradosso del calcio..vitamina K2
Una domanda... ho letto che la vitamina k2 è molto abbondante nell'intestino ma ahimè ne viene assorbita poca e finisce quasi tutta nelle feci....
ma allora quella che integriamo ... non è che fa la stessa fine ... vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.562 secondi