OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Tè verde EGCG

  • barabba
  • Avatar di barabba Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13287 da barabba
Tè verde EGCG è stato creato da barabba
Ciao a tutti :) apro questo post per chiedere dove comperare a buon prezzo capsule di te' verde so ch econtiene EGCG, si riesce a trovarlo da assumerlo in due capsule giornaliere e con alte dosi di EGCG? poi per la caffeina o teina presente come fare??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #13291 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: Tè verde EGCG
Attualmente sto assumendo l'estratto di tè verde della Life Extension (una capsula al giorno) che presenta un dosaggio estremamente interessante: 725mg di estratto secco titolato al 98% di polifenoli e 45% EGCG.
Esiste sia nella forma "leggermente caffeinata" o in alternativa "decaffeinata" (ideale per chi non tollera la caffeina o non vuole assumerne in eccesso).

Ultimamente però i prezzi dell'estratto di tè verde della Life Extension sono aumentati notevolmente (prima lo pagavo 17.90, ora mi viene 22.05), pertanto credo che per il futuro - appena terminata la scorta - opterò per il tè verde forte Myprotein, che presenta le seguenti caratteristiche: 450mg di estratto secco titolato al 98% di polifenoli e 50% EGCG.

Sembra un buon prodotto e il prezzo è decisamente competitivo.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da Alernd.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barabba
  • Avatar di barabba Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #13317 da barabba
Risposta da barabba al topic Re: Tè verde EGCG

Rendering Error in layout Message/Item: Kunena\Forum\Libraries\BBCode\KunenaBBCodeLibrary::renderEbayLayout(): Argument #1 ($ItemID) must be of type int, string given, called in /var/www/vhosts/alleanzadellasalute.info/httpdocs/libraries/kunena/src/BBCode/KunenaBBCode.php on line 314. Please enable debug mode for more information.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13371 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Tè verde EGCG
io lo acquisto da my protein, the verde forte, ottima qualità prezzo / titolazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barabba
  • Avatar di barabba Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13377 da barabba
Risposta da barabba al topic Re: Tè verde EGCG
ciao,, ho visto ma una compressa contine 11mg di caffenia contando che ne dovrei assumere due, non sono troppi? la caffeina da problemi alla prostata? non e' cpme bere il caffe'??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • barabba
  • Avatar di barabba Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #13378 da barabba
Risposta da barabba al topic Re: Tè verde EGCG
ciao,, ho visto ma una compressa contine 11mg di caffenia contando che ne dovrei assumere due, non sono troppi? la caffeina da problemi alla prostata? non e' cpme bere il caffe'??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.645 secondi