OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puĆ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare ĆØ una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantitĆ  ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO

Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa #19913 da LEGOLAS123
Risposta da LEGOLAS123 al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
due domande:si puĆ² assumere con la c?con altre vitamine in contemporanea? la dose notturna si puĆ² prendere con la melatonina senza che le due sostanze si annullino a vicenda?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #19920 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO

LEGOLAS123 ha scritto: due domande:si puĆ² assumere con la c?con altre vitamine in contemporanea? la dose notturna si puĆ² prendere con la melatonina senza che le due sostanze si annullino a vicenda?grazie


La risposta e' si,si possono prendere.
Se sei a conoscenza di una tua particolare carenza in una vit o min,aggiungilo senz'altro (io aggiungo magnesio chelato bio,in quanto ho + di 40 anni e sono carente).
Controlla pero' che sia una vit/min di qualita' e non una porcheria sintetica piena di stearati,coloranti,eccipienti e compagnia cantante.
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da Nemo67.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa #19974 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
Ciao a tutti i consumatori di succo di erba d'orzo.

Come promesso,continuo a cercare un succo di erba d'orzo (Barley Grass JUICE) di qualita' ma anche a buon prezzo.

Un veloce riassunto:

1.Green Magma,ottima qualita',prezzo da LADROCINIO quando comprato in Italia,se comprato in UK o USA,risparmiate la meta' :angry: :angry: ,
2.BarleyLife: l'aggiunta di kelp lo rende pesantino, secondo me inferiore come effetti al GM.Prezzo giusto.
3.Znaturalfoods:buona qualita',prezzo interessante.
4.Oro verde:qualita' secondo me pessima,una nostra utente invece segnala buoni risultati.Prezzo medio alto
5.Now Foods Organic Barley Grass juice: gustoso,denso ,efficace..uguale al GM ma con ingredienti diversi (solo orzo).Prezzo interessante.

Bene,
per chi ha seguito questo post,recentemente ho scoperto un sito in Sud Africa (THEREALTHING) che vende succo d'erba d'orzo ad un prezzo molto interessante.
Ok.
faccio l'ordine e mi arriva tutto dopo 3 settimane circa.
La confezione e' in ...alluminio :huh: :huh: alla faccia dell'organic!
Invece di essere prodotto in Sud Africa (come scritto nel sito),e' importato dalla Nuova Zelanda..potrebbe essere un bene considerando l'eco sistema neozelandese.
Non mi perdo d'animo e passo alla prova clou:l'assaggio.
Prendo il succo di erba d'orzo da cosi' tanti anni che il mio corpo mi dice subito se gli fa bene o no..difficile da spiegare (e capire) ma e' cosi'.
Il colore non e' scuro come il Barley GM o NowFoods,e' molto piu'...verde chiaro,quasi acido. Mi si accende una lampadina.
Mesi fa avevo testato della polvere di erba d'orzo della Nuova Zelanda (NON SUCCO),tanto per capire la differenza con il mio corpo.
Bene, il colore e' uguale...mi si accende un'altra lampadina..la polvere d'orzo ha un prezzo abbastanza basso,il succo e' molto piu' alto,questa confezione l'ho pagata molto poco,viene dalla Nuova Zelanda..vuoi vedere che... :huh: :huh:

Procedo con l'assaggio,scuoto..zero schiuma o quasi..pessimo segno,il succo fa molta schiuma..
Annuso,odore acre,secco,l'ho gia' sentito..mette male.
Assaggio,amarognola,non "scorre",non ho la sensazione di "godimento" digestivo che mi provoca il succo.
Questo sapore l'ho gia' sentito:e' polvere di erba d'orzo,non succo. Se hanno messo del succo in polvere (come scritto sulla confezione),e' ben poco in confronto alla polvere d'orzo.

Morale:lasciate perdere questo prodotto.

La buona notizia e' che ho trovato un sito tedesco che vende polvere di succo sciolta prodotta negli USA,organic.
La provero' quanto prima e vi faro' sapere.

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa #20001 da simonetta
Risposta da simonetta al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Allande Francesco de Angelis ha scritto:

simonetta ha scritto: Scusa,Francesco,che ne pensi di questo?



Dopo il secondo pezzo spedizione gratuita ed arriva dalla Francia quindi senza problemi doganali


Ciao,
il prodotto e' molto buono,l'ho usato per anni.
Anche il prezzo del sito e' molto vantaggioso.Peccato per la confezione piccola,finira' in un baleno.
Se e' per cominciare va bene.
Ricordati che va assunto a stomaco vuoto da almeno 2 ore,in acqua fresca o fredda (mai tiepida o calda,ammazza tutti gli enzimi).
Comincia con 1 cucchiaino da caffe' pieno la mattina appena alzata,aspetti 20 minuti e poi puoi fare colazione.
Osserva le eventuali reazioni detox dell'organismo,poi dopo qualche giorno puoi assumere un'altra dose con le stesse modalita'.
Ci sono sportivi che ne assumono anche 8 dosi al giorno.
Io sono arrivato a 4 da 2 cucchiaini ognuna.
La sto dando a mia mamma che ha 70 anni,assieme al magnesio chelato a e alla curcuma e le sono spariti tutti i dolori articolari,dorme da dio,principio di allergia al polline stroncato in 2 giorni (di solito le dura un mese)..e' entusiasta.
Francesco




:evil: :evil: :evil: prodotto ordinato arrivato oggi:la fregatura?Scade in giugno ed io ne ho preso ben 5 confezioni,managgia a me!
Che succede se lo uso ugualmente? :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa #20003 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

simonetta ha scritto:

Allande Francesco de Angelis ha scritto:

simonetta ha scritto: Scusa,Francesco,che ne pensi di questo?



Dopo il secondo pezzo spedizione gratuita ed arriva dalla Francia quindi senza problemi doganali


Ciao,
il prodotto e' molto buono,l'ho usato per anni.
Anche il prezzo del sito e' molto vantaggioso.Peccato per la confezione piccola,finira' in un baleno.
Se e' per cominciare va bene.
Ricordati che va assunto a stomaco vuoto da almeno 2 ore,in acqua fresca o fredda (mai tiepida o calda,ammazza tutti gli enzimi).
Comincia con 1 cucchiaino da caffe' pieno la mattina appena alzata,aspetti 20 minuti e poi puoi fare colazione.
Osserva le eventuali reazioni detox dell'organismo,poi dopo qualche giorno puoi assumere un'altra dose con le stesse modalita'.
Ci sono sportivi che ne assumono anche 8 dosi al giorno.
Io sono arrivato a 4 da 2 cucchiaini ognuna.
La sto dando a mia mamma che ha 70 anni,assieme al magnesio chelato a e alla curcuma e le sono spariti tutti i dolori articolari,dorme da dio,principio di allergia al polline stroncato in 2 giorni (di solito le dura un mese)..e' entusiasta.
Francesco

:evil: :evil: :evil: prodotto ordinato arrivato oggi:la fregatura?Scade in giugno ed io ne ho preso ben 5 confezioni,managgia a me!
Che succede se lo uso ugualmente? :woohoo:


Non credo ti possa succedere qualcosa...ma che scorretti!!! :S :S :evil: :evil:
Prova in ogni caso a mandare una mail alla Royalgreens.it che lo distribuisce in Italia,in caso non mastichi il francese.
Questo e' uno scrupolo,al massimo e' meno efficace,e' un prodotto naturale non credo proprio ti possa nuocere,al massimo e' meno efficace.
I seguenti utenti hanno detto grazie : simonetta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
10 Anni 11 Mesi fa #20017 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
come gusto ĆØ meglio il green magma o il new food?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.685 secondi