OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda “Tatuaggi? Attenti all’inchiostro contaminato dai

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #11828 da pacio
: allarme Fda

www.blitzquotidiano.it/salute/tatuaggi-i...helonae-fda-1331430/

TatuaggioROMA – Volete farvi un tatuaggio? Attenti alle infezioni. Il Mycobacterium chelonae si nasconde nell’inchiostro e può causare malattie ai polmoni, problemi alla vista, infezioni alle articolazioni e ad altri organi. L’allarme arriva dalla Food and drug administration, Fda, ha in diversi stati americani ha scoperti ben più di un focolaio di questo batterio.

Il Mycobacterium chelonae appartiene alla famiglia dei nontuberculous Mycobacteria. Il batterio causa infezioni che possono essere difficili da diagnosticare e richiedere terapie molto lunghe. Alcuni degli inchiostri contaminati hanno provocato gravi infezioni in almeno 4 Stati americani alla fine del 2011 e nella prima parte del 2012.

Alla Fda non è rimasto altro che lanciare l’allarme ed avvisare che gli inchiostri ed i pigmenti per colorare i tatuaggi possono essere contaminati. Va comunque ricordato che il batterio M. chelonae non è l’unico a rischio contaminazione: gli inchiostri possono infatti essere contaminati anche da altri batteri, funghi e muffe altrettanto pericolosi per la salute.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.464 secondi