OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Mia integrazione personale, prima di cominciare!

  • HoPe
  • Avatar di HoPe Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11596 da HoPe
Buonasera a tutti amici di ADS,
da poco tempo vi leggo e mi sto documentando poco a poco per aver chiare almeno le basi da cui partire per una corretta e sana integrazione.
Inizierò da settembre con :
Multivitaminico Biovea
Vit.E 400UI Biovea
Vit.D 1000UI DiBase (gratis con ricetta, magari di più nel periodo invernale)
Per quanto riguarda la vitamina C però avrei bisogno di voi : purtroppo per diverse ragioni so che non riuscirò mai ad essere costante con l'assunzione a TI, anche per la conservazione avrei problemi.
Pensavo pertanto di prendere in compresse sempre della biovea 1-2g/die, se non sbaglio a stomaco vuoto per facilitarne l'assorbimento.
So che così non arriverei a beneficiare di tutte le proprietà della C a TI ma purtroppo parto prevenuto e preferisco fare le cose bene piuttosto che essere poco costante.
A questa integrazione aggiungerei 100mcg di L-Selenmetionina e magari il Magnesio, così dovrei essere diciamo ad un buon livello di integrazione.
Desideravo appunto avere un parere dai più ferrati sull'argomento in modo tale da iniziare correttamente, poi non appena approfondirò nel dettaglio i vari studi e letture potrò contribuire anche io.
Un grazie in anticipo e buona serata a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11599 da yagoo40
Ciao Alberto,
devi partire dalla vitamina C a tolleranza intestinale; lo so che lo sai... ma io te lo voglio ricordare come atto propedeutico, fondamentale e necessario ;)
Poi tutto il resto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.497 secondi