OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina E quantità

Di più
4 Anni 7 Mesi fa - 4 Anni 7 Mesi fa #62931 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina E quantità
ciao Matias,

scusa se ti rispondo solo ora riguardo il dottor Giordo ma evidentemente mi era sfuggito quel tuo post....

Giordo è uno dei medici del protocollo Coimbra e, oltre ad essere omeopata, è anche neurologo godendo di molta stima stando ai commenti su di lui degli utenti iscritti ai 4 gruppi facebook sul protocollo....

qui nel forum si è parlato di Giordo in numerosissime occasioni, credo pure che alcuni del forum lo conoscano di persona....

(mi permetto di aggiungere che potevi postare i tuoi interventi su un topic della vit. D, anzichè andare ot su questo della vit. E ;) )

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Matias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #62939 da Matias
Risposta da Matias al topic Vitamina E quantità

miciofelix ha scritto:
(mi permetto di aggiungere che potevi postare i tuoi interventi su un topic della vit. D, anzichè andare ot su questo della vit. E ;) )



Lo farò ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.498 secondi