OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda OTITE

  • sandra
  • Avatar di sandra Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1152 da sandra
OTITE è stato creato da sandra
Questa infiammazione all'orecchio mi crea fastidi e il dolore persiste..Da due giorni assumo ESP 10 gocce al mattino,(metodo della nonna) batuffolo di cotone nell'orecchio imbevuto di olio,ma niente il dolore non si allegerisce...Anzi..Avete altri consigli...Forse sbaglio il dosaggio di ESP...Ho a casa antinfiammatori (brufen-tachipirina etc.),ma non voglio assumerli,anche se..
Vi ringrazio
Alessandra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1160 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: OTITE
Trattandosi di un infiammazione quasi sicuramente batterica l'ideale oltre a quanto gia fatto sarebbe usare dell'Aci direttamente nell'orecchio.

I medicinali lasciali stare e buttali direttamente in differenziata, cosi non hai neanche la tentazione di usarli. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1161 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: OTITE
Per quanto il dosaggio dell`ESP posso dirti che prima di andare incontro a spiacevoli eff. collaterali bisogna raggiungere almeno il mezzo litro in un giorno, vedi tu!

Puoi usare anche il tee tree oil invece dell´olio o l´ACI.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1164 da B612
Risposta da B612 al topic Re: OTITE
Io ho curata un otite esterna ricorrente, probabilmente di origine batterica, con una semplice soluzione a base di acido acetico (aceto di mele biologiche) e alcool, e un metodo molto diffuso sia in veterinaria che in medicina umana, in Italia non vendono prodotti otologici con queste componenti, ma moltissimi studi mettono in confronto i nuovi preparati farmaceutici con questa antica mistura galenica, ed inoltre lo stessa Manuale di medicina generica Merck ne parla.... prova ;)
Una parte di aceto di mele biologiche ed una parte di alcool 1:1, tale mistura si mette nel condotto uditivo esterno per cinque minuti, uccide tutti batterie e i funghi!
Per me è stata la soluzione di un problema che durava da anni
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da B612.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1214 da Marfra64
Risposta da Marfra64 al topic Re: OTITE
puoi mettere anche acqua ossigenata
un mio amico che in estate soffre di otite mi ha insegnato questo metedo
provato anche sui miei figli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #1217 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: OTITE

B612 ha scritto: Io ho curata un otite esterna ricorrente, probabilmente di origine batterica, con una semplice soluzione a base di acido acetico (aceto di mele biologiche) e alcool, e un metodo molto diffuso sia in veterinaria che in medicina umana, in Italia non vendono prodotti otologici con queste componenti, ma moltissimi studi mettono in confronto i nuovi preparati farmaceutici con questa antica mistura galenica, ed inoltre lo stessa Manuale di medicina generica Merck ne parla.... prova ;)
Una parte di aceto di mele biologiche ed una parte di alcool 1:1, tale mistura si mette nel condotto uditivo esterno per cinque minuti, uccide tutti batterie e i funghi!
Per me è stata la soluzione di un problema che durava da anni


E dopo i 5 min che si fa con la mistura? La si aspira? la si espelle? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.541 secondi