OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Che ne pensate di questo articolo?

  • barabba
  • Avatar di barabba Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11354 da barabba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11357 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: Che ne pensate di questo articolo?
a me non piacciono le megadosi , ne di c ne di altro, io mi regolo in base alle mie sensazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #11358 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: Che ne pensate di questo articolo?
chi ha scritto quell'articolo dimostra poca competenza in materia e fa affermazioni senza citare le fonti

poi frasi tipo : "Non esiste al mondo una dieta più perfetta, completa ed impeccabile di quella igienistico-naturale, basata sul veganismo crudista-fruttariano, includente integrazioni di noci, legumi, semi e grani integrali."
fanno capire l'estremismo di chi scrive .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11359 da mu1972
Risposta da mu1972 al topic Re: Che ne pensate di questo articolo?
Tra l'altro, scorrendo il sito, propone anche articoli che difendono o promuovono le virtù della vit.C. Mi sembra che non ci sia molta coerenza; inoltre tutti i difetti o effetti collaterali che lui denuncia, mi sembra che si trovino scritti, almeno per quanto riguarda la rete, sul suo sito e basta.
Se qualcuno è a conoscienza di qualcosa è giusto che lo diffonda, ma ho letto troppo accanimento senza fonti nelle sue righe. :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11364 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Che ne pensate di questo articolo?
Barabba è un'articolo di Valdo Vaccaro, una persona di una incompetenza cosi elevata che non ho termini per definirlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #11416 da emiliano
Risposta da emiliano al topic Re: Che ne pensate di questo articolo?
Si ma.......
Anche se io non sono vegetariano , non sono vegano ecc....

Continuo a leggere sul problema dell'Acrilammide....sostanza cancerogena da poco scoperta che si forma in certi alimenti a seguito di cottura ad oltre 130 gradi .

www.iss.it/binary/ogmm/cont/36Bergamini.pdf

www.aamterranuova.it/Consumo-critico/Pat...pericolo-acrilammide

w3.uniroma1.it/biocmed2/autoapprendimento/Acrilammide.pdf

La sostanza ha una composizione simile ad un polimero , e ne sono pieni patatine, biscotti, fette biscottate, in genere tutti quei cibi che formano crosticine ........ma anche caffe e in genere tutto cio' che è tostato.
Alcune ASL misurano i quantitativi nei cibi e fanno statistiche tutti gli anni.......non rendendo noto il problema al grande pubblico....credo per non generare allarme per ora......
Le uniche cotture che si salvano sono cottura a vapore e lessatura...proprio perchè non si superano i 100 gradi..........


MA QUINDI sulla base di questa novita' (Acrilammide)......il Crudismo sembra avere ragione.... ;) ;) ;) ;)
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da emiliano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.737 secondi