OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Idea Vit. C in polvere, sciolta in acqua

  • Moleti
  • Avatar di Moleti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11283 da Moleti
Vit. C in polvere, sciolta in acqua è stato creato da Moleti
Salve a tutti,

Non avendo la possibilità di portare in ufficio bilance & Co, se sciogliessi il quantitativo
di e300 (addizionato con carbonato di magnesio) secondo la mia tolleranza intestinale in acqua da consumare nella giornata, otterrei gli stessi benefici o sprecherei tempo e risorse? Nel caso
fosse percorribile come strada, quanta acqua dovrei utilizzare? Andrebbe bene quella frizzante?

Diversamente, potrei pesarmi le dosi a casa e portarmele racchiuse in fogli di alluminio?

Deviando dal quesito originale, come posso rendere più gradevole il tutto dovendo proporlo ad un bimbo di 3 anni?

Grazie per il Vs aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11284 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Vit. C in polvere, sciolta in acqua
Ciao Carmine,
procurati in farmacia i contenitori per le analisi delle feci; riempi giornalmente ciascuno di esso con la vitamina C ed il magnesio mantenendoli il più possibile al buio ed in un luogo asciutto fino al momento dell'assunzione. Ricordati che la vitamina C teme moltissimo l'umidità e la luce.
Sciogli il tutto in un bicchiere d'acqua girando la soluzione con un cucchiaino di plastica.

Per quanto concerne tuo figlio ti suggerisco di unire alla vit. C ed al magnesio carbonato leggero una puntina di bicarbonato di sodio, rendendo la soluzione del tutto simile all'acqua gassata.

Ovviamente devi calibrare il tutto sulla base della tua e della sua tolleranza intestinale (sulla quale trovi tutte le informazioni nel forum).

Buona serata

Ps. Non usare l'alluminio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11286 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Vit. C in polvere, sciolta in acqua
cmq mai sciogliere e portarsi la soluzone dietro...
porta le polveri preferibilmente separate (senno nn piu di qualche ora mischiate) e sciogli al momento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Moleti
  • Avatar di Moleti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11287 da Moleti
Risposta da Moleti al topic Re: Vit. C in polvere, sciolta in acqua
Ciao Yagoo40,

Perdonami, forse non mi sono spiegato bene. Grazie a Voi ho ben chiaro dove e come conservare la vitamina C. Io intendevo sapere se, una volta determinata la t.i., posso sciogliere a priori il quantitativo in acqua per berla durante la giornata, invece di dover ricorrere al bilancino per pesare ogni singola dose. Questo perchè, in ufficio, non posso portare il bilancino.

Grazie ancora per l'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Moleti
  • Avatar di Moleti Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #11288 da Moleti
Risposta da Moleti al topic Re: Vit. C in polvere, sciolta in acqua
Ok Nataku, grazie per il tuo intervento. Dovrò attrezzarmi in maniera diversa!
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Moleti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.575 secondi