OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vit C .....solo Cinese ?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11380 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?
La ci la si puo' comprara titolata da Acerola o rosa caninca, ne ha meno... ma in teoria è estrata da li', e sono obbligati se è certificata.

certo ci si deve scordare le Mega-Dosi.

tempo fa' cmq avevamo detto che chi aveva la possibilita' poteva far analizzare la sua C in un lab. cosi da avere dei test, sui contenuti, è stato fatto?

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11402 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?
analizza pure la tua acqua contenente litio molto probabilmente....
di sicuro metti dentro piu acqua che vitamina C
magari poi mangi biscotti mulino bianco o pasta barilla che sono rinomati per essere pesantemente inquinati di metalli
o forse vivi in una bella citta e per andare a lavoro devi farti un ora di strada nelle ore di punta, ma quelle sono sciocchezze in confronto alla C

tu sei ovviamente libero di fare come credi e nn me ne frega assolutamente nulla ma, spero tu ti renda conto, anche minimamente, che quello che metti con la C, per quanto tu ne possa mettere, è veramente poca roba in confronto a tutto quello che respiri e mangi e assorbi tramite saponi creme aria ecc...
(lo stesso detersivo per i panni è pesantemente inquinato di cobalto e sei ottimista se pensi che la lavatrice quando sciaqua toglie via tutto...)
ha piu senso quello che dice hyperion, fare un analisi del proprio stato di inquinamento e, coi risultati cercare di trovare eventuali strade alternative alla probabile intossicazione
magari sei affogato di metalli pesanti, saresti capace di dare la colpa alla C? per quei miseri 6 grammi? (mi pare 6 nn mi va di andare a ricontrollare)
probabilmente le cause sarebbero altre, nondimeno la tua capacita di produrre autonomamente le proprie molecole per disintossicarsi dai suddetti, e qui ci sta anche un esame per verificarlo.
prima di arrivare ad analizzare la C sai quanti esami piu importanti e veritieri ci sarebbero da fare?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11406 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?

Nataku ha scritto: analizza pure la tua acqua contenente litio molto probabilmente....
di sicuro metti dentro piu acqua che vitamina C
magari poi mangi biscotti mulino bianco o pasta barilla che sono rinomati per essere pesantemente inquinati di metalli
o forse vivi in una bella citta e per andare a lavoro devi farti un ora di strada nelle ore di punta, ma quelle sono sciocchezze in confronto alla C


il fatto di vivere in una citta' lo si puo' evitare come no, e poi anche se vai in collina l'aria cambia poco. I biscotti mulino bianco li mangi tu forse io no e da mo'.

tu sei ovviamente libero di fare come credi e nn me ne frega assolutamente nulla ma, spero tu ti renda conto, anche minimamente, che quello che metti con la C, per quanto tu ne possa mettere, è veramente poca roba in confronto a tutto quello che respiri e mangi e assorbi tramite saponi creme aria ecc...
(lo stesso detersivo per i panni è pesantemente inquinato di cobalto e sei ottimista se pensi che la lavatrice quando sciaqua toglie via tutto...)
ha piu senso quello che dice hyperion, fare un analisi del proprio stato di inquinamento e, coi risultati cercare di trovare eventuali strade alternative alla probabile intossicazione
magari sei affogato di metalli pesanti, saresti capace di dare la colpa alla C? per quei miseri 6 grammi? (mi pare 6 nn mi va di andare a ricontrollare)
probabilmente le cause sarebbero altre, nondimeno la tua capacita di produrre autonomamente le proprie molecole per disintossicarsi dai suddetti, e qui ci sta anche un esame per verificarlo.
prima di arrivare ad analizzare la C sai quanti esami piu importanti e veritieri ci sarebbero da fare?....

Le analisi di intossicazione tranquillo che le ho gia fatte, ed ho alto il mercurio! di certo non per la vitamina C, pero' dubbi mi restano, poni troppa fiducia secondo me nei prodotti cinesi, dovresti rivederli per bene!

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #11410 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?

vezz86 ha scritto:

Nataku ha scritto:
Le analisi di intossicazione tranquillo che le ho gia fatte, ed ho alto il mercurio! di certo non per la vitamina C, pero' dubbi mi restano, poni troppa fiducia secondo me nei prodotti cinesi, dovresti rivederli per bene!

ormai è tutto prodotto in cina : vestiti , computer , telefoni , e quell'articolo parlava di dismissione dell'intera linea di proteine in America , non solo la C , quindi se devo avere dei dubbi sull'acido ascorboco cinese , devo averli su tutte le vitamine che assumo .
Spero vi rendiate conto delle conseguenze di questi sospetti , è giusto richiedere i certificati e controlli ma di più non si può fare : i controlli vanno eseguiti A CAMPIONE , non è possibile ripeterli ogni volta che si compera un sacchietto nuovo perché altrimenti la spesa diviene proibitiva . FOrse qualcuno qui è abbastanza ricco da permettersi questo lusso , io non ci riesco e i dosaggi ortomolecolari diventano accessibili solo con le vitamine di sintesi , con i prodotti naturali spederei cifre superiori a quelle che sganciavo al farmacista ( e nessuno mi garantisce che non siano privi di metalli pesanti pure quelli , le arancie che vengono dalla Campania possono anche essere coltivate bio ma se il terreno è una discarica abusiva della mafia , io mi intossico ugualmente , spero abbiate capito l'esempio )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #11413 da alex86
Risposta da alex86 al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?

Hyperion ha scritto:

vezz86 ha scritto:

Nataku ha scritto: ormai è tutto prodotto in cina : vestiti , computer , telefoni , e quell'articolo parlava di dismissione dell'intera linea di proteine in America , non solo la C , quindi se devo avere dei dubbi sull'acido ascorboco cinese , devo averli su tutte le vitamine che assumo .
Spero vi rendiate conto delle conseguenze di questi sospetti , è giusto richiedere i certificati e controlli ma di più non si può fare : i controlli vanno eseguiti A CAMPIONE , non è possibile ripeterli ogni volta che si compera un sacchietto nuovo perché altrimenti la spesa diviene proibitiva . FOrse qualcuno qui è abbastanza ricco da permettersi questo lusso , io non ci riesco e i dosaggi ortomolecolari diventano accessibili solo con le vitamine di sintesi , con i prodotti naturali spederei cifre superiori a quelle che sganciavo al farmacista ( e nessuno mi garantisce che non siano privi di metalli pesanti pure quelli , le arancie che vengono dalla Campania possono anche essere coltivate bio ma se il terreno è una discarica abusiva della mafia , io mi intossico ugualmente , spero abbiate capito l'esempio )


ma su' è logico che non si puo analizzare ogni barattolo, al amssimo si fa 1 analisi su campione ogni tanto, ma preso sempre dallo stesso fornitore.
se vogliamo parlare di inquinamento nei cibi e anche in quelli bio, non finiamo piu.. e sopratutto siamo OT di brutto


"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #11415 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: Vit C .....solo Cinese ?

vezz86 ha scritto: ma su' è logico che non si puo analizzare ogni barattolo, al amssimo si fa 1 analisi su campione ogni tanto, ma preso sempre dallo stesso fornitore.

ma pure questo non ti mette al sicuro , può anche essere una sola partita che è inquinata ma che passa inosservata e nel frattempo hai già finito di consumarla .

il comportamento più prudente sarebbe comprare da chi rifornisce anche grandi industrie alimentari che fanno controlli più spesso e chiedere una conferma a loro , se fosse possibile un simile scambio di informazioni .
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da Hyperion.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.603 secondi