OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Esperienza personale

  • Ginx
  • Avatar di Ginx Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10977 da Ginx
Esperienza personale è stato creato da Ginx
Dopo aver iniziato da ormai un anno e mezzo integrazione con multivitaminico, vit.c e magnesio, quando ho qualche acciacco sto cercando di evitare la medicina tradizionale e ho collezionato felicemente i miei primi 2 successi che volevo condividere con voi:

1. Una normale influenza con febbre e gli altri classici sintomi, continuando integrazione e aggiunto 2gr. di vit.C ogni 2 ore e una decina di pasticche di estratto secco semi pompelmo al giorno, quelle dell'argania.

2. Placche alla gola con ingrossamento e arrossamento delle tonsille, continuando con integrazione, aggiunto solo una decina di pasticche di semi di pompelmo e qualche spruzzata di propoli. In una settimana tutto passato e pensare che il medico mi aveva prescritto antibiotici....

Sono contento, perchè sto testando la medicina alternativa a piccoli passi e i risultati li sto avendo. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10978 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Re: Esperienza personale

Ginx ha scritto: Dopo aver iniziato da ormai un anno e mezzo integrazione con multivitaminico, vit.c e magnesio, quando ho qualche acciacco sto cercando di evitare la medicina tradizionale e ho collezionato felicemente i miei primi 2 successi che volevo condividere con voi:

1. Una normale influenza con febbre e gli altri classici sintomi, continuando integrazione e aggiunto 2gr. di vit.C ogni 2 ore e una decina di pasticche di estratto secco semi pompelmo al giorno, quelle dell'argania.

2. Placche alla gola con ingrossamento e arrossamento delle tonsille, continuando con integrazione, aggiunto solo una decina di pasticche di semi di pompelmo e qualche spruzzata di propoli. In una settimana tutto passato e pensare che il medico mi aveva prescritto antibiotici....

Sono contento, perchè sto testando la medicina alternativa a piccoli passi e i risultati li sto avendo. :)


Ciao Stefano,
per il primo punto io ho fatto così:
6,5 gr di AA ogni 2 ore fino a completo esaurimento dei sintomi influenzali. Normalmente il giorno successivo mi riposiziono sui miei gr. standard ;)

per il secondo punto non saprei perchè non ho più avuto niente, ricordo soltanto un caso di mal di gola che ho risolto con i famosi 3 cps di ESP (Argania) per 3 volte al giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.549 secondi