OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda integratori e sole

  • LEGOLAS123
  • Avatar di LEGOLAS123 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10899 da LEGOLAS123
integratori e sole è stato creato da LEGOLAS123
quali sono gli integratori da non assumere durante l'estate per l'alto rischio di fotosensibilizzazione(ad esempio macchie scure e iperpigmentazioni? il silico organico in gocce rientra tra questi?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10922 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: integratori e sole
Le macchie e le iperpigmentanzioni possono avere le più svariate cause : disfunzioni ormonali, utilizzo di farmaci , creme , profumi, deodoranti ecc . Se fossi in te, farei più attenzione a questo tipo di problematiche e solo dopo aver escluso in maniera netta le prime, mi preoccuperei delle altre . :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.517 secondi