OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda MV e dieta zona

  • RuGa
  • Avatar di RuGa Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10874 da RuGa
MV e dieta zona è stato creato da RuGa
Da l0 mesi pratico la Dieta a Zona, con notevole soddisfazione per la perdita di massa grassa e tolleranza ai ridotti regimi alimentari. Nel frattempo mi sono convinto a usare l'integrazione multivitaminica assumendo, secondo i consigli del Forum, Solgar VM 2000 + Vit. E (2 + 1 da 2 settimane)
La dieta a zona, per sua filosofia, impegna ad ascoltare i segnali dell'organismo e i segnali del momento sono una gran fame.
Esiste una qualche interferenza tra una dieta di grandissimi equilibri (tra proteine,carbo e grassi ) e un riassetto così drastico in termini ortomolecolari o forse mi devo aspettare un qualche impulso agli appettiti o è tutta farina del mio sacco?
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RuGa
  • Avatar di RuGa Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #10903 da RuGa
Risposta da RuGa al topic Re: MV e dieta zona
Ho fatto una domanda stupida? Ho sbagliato in qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tibetana
  • Avatar di Tibetana
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10904 da Tibetana
Risposta da Tibetana al topic Re: MV e dieta zona
Ciao RuGa, non hai ucciso nessuno :lol: , ma visto che sei nuovo, più o meno in tutti i forum, si fa una capatina nella sezione "Benvenuto", giusto per presentarsi...
per il resto attendiamo lumi da chi ne sa di più!
Ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #10906 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic Re: MV e dieta zona
che io sappia nessuna controindicazione anzi , molte vitamine aiutano a mantenere stabile il livello del glucosio nel sangue .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10951 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Re: MV e dieta zona
Ciao RuGa,

anche a me non risulta nessuna interazione tra l'assunzione di integratori a dosi ortomolecolari e la dieta a zona.

Anzi, ti dirò che il Dr. Duranti ( www.studio-duranti.it/ ) noto medico italiano esperto di nutrizione e anti-aging e autore di numerosi libri sulla dieta a zona, è un grande fan dell'ortomolecolare e consiglia sempre questo approccio (in abbinamento alla zona) ai suoi pazienti e lettori.
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da Alernd.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.588 secondi