OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Astaxantina

  • HoPe
  • Avatar di HoPe Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10626 da HoPe
Astaxantina è stato creato da HoPe
Salve,
sono venuto a conoscenza di questa molecola dal nome : Astaxantina www.astaxantina-naturale.com/ita/prodott...dotto.asp?c=61&i=320
E' un potentissimo antiossidante, da quello che ho letto pare sia molto più forte della vit.E ed oltrepassa la BEE con effetti positivi quindi anche sul Sistema Nervoso e la vista.
La sua azione principale è quella quindi di potente antiossidante ed antinfiammatorio, e la dose consigliata è di 4-8mg/die, non si accumula e non è nociva nei lunghi periodi di assunzione.
Qualcuno di voi ne fa uso? La migliore come rapporto qualità prezzo che ho trovato fino ad ora è quella della Now Foods : www.iherb.com/Now-Foods-Astaxanthin-4-mg-60-Veggie-Softgels/414
Cerco pareri in merito alla sua reale efficacia, magari qualche feedback di utenti che l'hanno usata per un buon periodo.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60936 da Goody
Risposta da Goody al topic Astaxantina
Tiro su questo post perché mi interesserebbe questa sostanza.
Non ho trovato molte notizie sul Forum.

Chi la conosce e cosa ne può dire?

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60937 da Kito
Risposta da Kito al topic Astaxantina
Bella energia. Ho usato quella di Joachim Kaeser per qualche mese, si sentono anche un po' meno i dolori. Ma non faccio testo giacchè sono una pippa come recensionista. Conoscendomi è già positivo solo il fatto che non mi sia spuntata una proboscide da un orecchio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33, miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #60941 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Astaxantina
non fare sempre il modesto, grande Kito :P

ormai sei stato eletto insieme a Liuc Miglior recensore del forum dopo tutte le sostanze e le prove che voi due avete fatto nel tempo ;)

e personalmente (dico sul serio) faccio sempre tesoro delle vostre recensioni ed esperienze, anche se poi qualche volta non coincidono con le mie B)

per Goody, anche io mi ero interessato all'astaxantina che sembra un'ottima sostanza:

www.sensilab.it/news/forza-astaxantina-naturale

e da tempo vorrei aggiungerla agli altri integratori che assumo, prima o poi mi deciderò a provare anche questa, nell'attesa ti segnalo anche questo prodotto che avevo trovato:

www.amazon.it/Astaxantina-12-Integratori...keywords=astaxantina

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60942 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Astaxantina
Quella ancora mi manca ma appena abbandono gli integratori che assumo a cicli la prendo.
Micio tu mi tenti con quel link della Nu :lol:
Ecco mi sa che me la regalo per natale :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60943 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Astaxantina

Kito ha scritto: Bella energia. Ho usato quella di Joachim Kaeser per qualche mese, si sentono anche un po' meno i dolori. Ma non faccio testo giacchè sono una pippa come recensionista. Conoscendomi è già positivo solo il fatto che non mi sia spuntata una proboscide da un orecchio.

Mi diresti perchè poi hai smeso di prenderla? :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.751 secondi