OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda KALIUM PHOSPHORICUM

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10439 da pacio
KALIUM PHOSPHORICUM è stato creato da pacio
MA IL KALIUM PHOSPHORICUM è il fostato dipotassico?

no perchè ho preso il primo ma non ha effetti energetici come si suppone abbia il
www.myprotein.com/it/products/fosfato-dipotassico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10471 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: KALIUM PHOSPHORICUM
secondo una mia valutazione,

il di-fosfato è DI-fosfato
il Kalium Phosphoricum è solo -fosfato
credo sia questa la differenza,
ma inoltre i sali schussler non hanno una funzione eminentemente quantitativa come un energetico, favoriscono solo certi equilibri corporei... sono più larghi come azione e quindi non impetuosi od energetici... anche se poi alla fine rimettono l'organismo a funzionare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pacio
  • Avatar di pacio Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #10940 da pacio
Risposta da pacio al topic Re: KALIUM PHOSPHORICUM
ho notato che un grammo di di-fosfato ha davvero un effetto sulle performance aerobiche, mentre uan dose maggiore mi dà una certa nausea
secondo voi è utile e benefico usarlo ogni giorno o solo prima di un allenamento?

che altri supplementi non stimolanti sono indicati come pre workout allo scopo di rendere piu efficace l'allenamento aerobico ed incrementare la resistenza?
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da pacio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.470 secondi